Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Soprattutto perché poi ci monterei il sedile Sabelt ribassato. ;)

La pelle va bene solo per lo chaffeur, disse qualcuno con le terga ben più nobili delle nostre....8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista prima nel 3/4 anteriore in bianco non sembra nemmeno tamarra, o per lo meno non ha la bocca in avanti come i mangia paste...belli i sedili il volante...insomma già era amore per il cinquino immaginate per questa!!!bello anche il grigio...i cerchi a 5 petali non sono brutti ma preferisco gli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ...ieri in occasione di un mini raduno new /old 500 a santhita' (VC) ..e' intervenuto RUBEN WAINBERG(c siamo conosciuti al raduno del club nuova fiat 500 e ora siamo amici) ...(STYLE CHIEF DESIGNER ABARTH) e ha portato con se ...la sua belvetta .....ha anche autografato un dei bozzetti del centro stile ....NUMERATI 120 ....

ecco alcune foto ...purtroppo essendo un po lontano da torino (avevo una cena ) non mi sono potuto fermare molto ( ma prox c rivediamo di nuovo) ..la sua e' la numero 72/100 ..gi interni sono uguali a quelli postati da me nella'altro post ..la targhetta limited edition e' applicata poco sopra la presa usb ...la parte al di sotto del cambio

dscn6745um2.jpg

dscn6744vt8.jpg

dscn6742dp9.jpg

dscn6746mx0.jpg

scannedimage2mw0.jpg

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro bello lo schizzo:):).......in effetti in strada è di chiaro gusto da tuning tedesco, riuscito il grigio scocca nuda che secondo me si abbina ancora meglio del bianco con gli sticker rosso abarth, per il resto vista prima in strada rispetto alla normale 500 più che sportiva pare più pesante di estetica riuscendo a rendere ancor più accentuato l'effetto di auto alta un pò già presente nelle 500 normale che sulla abarth da ancora più fastidio.

Quasi quasi sta personalizzazione rende belle ed eleganti alcune versioni di paraurti della cooperS più o meno ufficiali....detto tutto:):)

Per me come estetica è bocciata soprattutto come anteriore, il paraurto posteriore è gradevole...poi almeno su questa magari un assetto un pò rasoterra potevano tentarlo in fiat.......pedalando qualche km dopo ho visto una 500 sport rossa con i cerchi da 16" dal design più sportivo zero cromo......tutta un altra auto in meglio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata per la prima volta su strada, qui a Ginevra.

Fu una grandissima sorpresa incontrarla; non mi aspettavo di vederne prima di settembre. E invece, il caso a voluto che incontrasse la prima (?) 500 Abarth di Ginevra.

Si è poi fermata da un benzinaio un po' più lontano. Mi ci sono fermato anch'io. Alla guida, due meccanici, con targhe "prova".

Discutendo brevement con loro, mi hanno detto che andava molto forte; ritornavano da uno giro nella campagna ginevrina..

"Collaudavano" (:D) il modello, che è stato ordinato dal direttore della Concessionaria. Beato Lui.

Piccolo anneddoto: mentre parlavamo, un piccolo attruppamento si è formato attorno alla 500 Abarth. Pure la cassiera è uscita fuori a vederla.

Inutile dire che tutti i giudizi erano lusinghieri, con gli occhi che fuoriuscivano dalle orbite di tutti gli "spettatori" presenti.

Qualche foto fatta con il cellullare.

URL%5Dphotos0015to7.jpg

photos0016aw8.jpg

photos0017hp6.jpg

Anche se l'accoppiata "Rosso-Bianco" non mi dice niente, davvero notevoli i cerchi. Anzi, secondo me, stanno meglio questi, che quelli delle foto ufficiali. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista un altra ieri in strada stavolta bianca........continuo a preferirne la normale magari con assetto se la si vuole sportiva.

cmq mi sa che la svizzera se non diventerà primo mercato per abarth poco ci manca:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.