Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ciao ...anche io ...ieri a torino all'abarth ....fatto giro con quella grigio campovolo ..c'era parecchia gente moti bulli ....tra cui uno con opel corsa opc azzurra veramente tamarro .....e altri con 147 e ed ibiza ...(non voglio dare sentenze ma nessuno di loro se la comprera')....il motore aveva circa 4500 km ...e arrivava da parecchi giri ..quindi anche lo scarico si sentiva ( non troppo come ha ricordato qualcuno) ....motore molto fluido e allungo notevole (non cattivo come c si apetta) otttima tenuta ...(il giro prevedeva un paio di rotonde con salita su cordolo e pezzo semi rettilineo veloce ) velocita' toccata alta .....ed inserimento in curva ottimo con staccata quasi al limite .....un bel giocattolino ......il posto guida e' naturalmente delle altre 500 non sportivo belli i sedili ...appagante la vista BIANCO IRIDATO E CERCHI DA 17" A 10 RAZZE e pelle rossa ...un piccolo preventivo e tempi di consegna sui 4 mesi anche con skydome ....la mia non la vendo ...ma a questo gioellino sto facendo un serio pensierino (giosioso) ....NIENTE SCONTO DIPENDENTI FIAT !!!!!!!!!!!!!

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ...anche io ...ieri a torino all'abarth ....fatto giro con quella grigio campovolo ..c'era parecchia gente moti bulli ....tra cui uno con opel corsa opc azzurra veramente tamarro .....e altri con 147 e ed ibiza ...(non voglio dare sentenze ma nessuno di loro se la comprera')....il motore aveva circa 4500 km ...e arrivava da parecchi giri ..quindi anche lo scarico si sentiva ( non troppo come ha ricordato qualcuno) ....motore molto fluido e allungo notevole (non cattivo come c si apetta) otttima tenuta ...(il giro prevedeva un paio di rotonde con salita su cordolo e pezzo semi rettilineo veloce ) velocita' toccata alta .....ed inserimento in curva ottimo con staccata quasi al limite .....un bel giocattolino ......il posto guida e' naturalmente delle altre 500 non sportivo belli i sedili ...appagante la vista BIANCO IRIDATO E CERCHI DA 17" A 10 RAZZE e pelle rossa ...un piccolo preventivo e tempi di consegna sui 4 mesi anche con skydome ....la mia non la vendo ...ma a questo gioellino sto facendo un serio pensierino (giosioso) ....NIENTE SCONTO DIPENDENTI FIAT !!!!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridaje....... ma dico io la 500 ce l'avete la guidate tutti i giorni come me..... ma come fate a dire che la seduta è uguale..... percarità non è una seduta bassa..... ma è sicuramente più bassa della 500 normale con sedile tirato tutto giù.
Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, ma sono sempre troppi. Purtroppo dopo averci "riflettuto" non credo che il sedile ribassato sia la soluzione! Non vedresti più fuori poi... :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la seduta scenda effettivamente più in basso me ne sono reso conto pure io che il cinquino non ce l'ho ;)

Ma il problema per me rimane tutto il resto dell'abitacolo, che non è ergonomicamente studiato per stare in basso, a partire dai pedali.

Questo vale per me, probabilmente molti di voi si troveranno bene in quella posizione di guida ;)

PS. per il medesimo motivo criticavo anche la posizione di guida dell'Alfa GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche più bassa della 500 normale.....ma non è "bassa" in assoluto.....sembra sempre uno sgabello da bar :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rimane splendida, e pur sempre una candidata per diventare la "mia" prima auto. ;)

Confesso che dovessi comprarla oggi la macchina la valuterei pure io...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.