Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No, l'M32 è solo a 6 marce e la sua resa dipende molto dal comando e dai leveraggi usati.

Ad esempio, secondo me si esprime al massimo sulla 159 1.9 JTDm, dove grazie ad un comando particolarmente curato (leva corta e selettore ad H preciso) è un piacere snocciolare le marce.

Su Delta T-Jet invece hanno cannato completamente il comando, il cambio non sembra manco lo stesso... Al punto che per un attimo ho temuto vi fosse un errore nella cartella stampa :)

Su GPA e MiTo si manovra bene, ma meritava una leva più corta...

Il 6 marce della GPunto 1.3 M-Jet da 90 cv invece, usano l'M20, parente stretto dell'M32, ma più leggero e meno sincronizzato rispetto al fratello maggiore... Secondo me è valido ma meno piacevole.

La 1.3 da 75 invece usa un 5 marce, credo proprio il C510 che usa anche 500 A

Ok,

sulla delta t-jet il cambio non mi è proprio piaciuto, ma ricordo che proprio tu mi avevi già spiegato la differente taratura...

La GP tjet 120cv ha il C510?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Illegale? Perchè?

immagino (e non posso far altro non avendo elementi di supporto alla mia tesi) perchè quei tipi di sedili prevedono l'utilizzo esclusivo di cinture sport (quelle da monoposto per intenderci) che ovviamente necessitano di attacchi specifici, ecc... Tutte cose che un privato certo non può montarsi da solo in auto... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

su strada non sono omologati sedili monoscocca, devono per forza essere regolabili. Quindi ok ai sedili come quelli di Clio R27, Corsa OPC, etc per capirci ma non a questi tipo rally... cmq su auto stradali sono francamente inutilizzabili, si poi sono auto 3 porte ancora peggio! Peccato perchè ovviamente costano 1/5 di quelli reclinabili...immagino che i sedili opzionali che usciranno per la Abarth saranno del tipo Recaro/Sabelt con poggiatesta integrato ma regolazione dello schienale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 6 marce della GPunto 1.3 M-Jet da 90 cv invece, usano l'M20, parente stretto dell'M32, ma più leggero e meno sincronizzato rispetto al fratello maggiore... Secondo me è valido ma meno piacevole.

La 1.3 da 75 invece usa un 5 marce, credo proprio il C510 che usa anche 500 A

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'M32 è solo a 6 marce e la sua resa dipende molto dal comando e dai leveraggi usati.

Ad esempio, secondo me si esprime al massimo sulla 159 1.9 JTDm, dove grazie ad un comando particolarmente curato (leva corta e selettore ad H preciso) è un piacere snocciolare le marce.

Su Delta T-Jet invece hanno cannato completamente il comando, il cambio non sembra manco lo stesso... Al punto che per un attimo ho temuto vi fosse un errore nella cartella stampa :)

Su GPA e MiTo si manovra bene, ma meritava una leva più corta...

Il 6 marce della GPunto 1.3 M-Jet da 90 cv invece, usano l'M20, parente stretto dell'M32, ma più leggero e meno sincronizzato rispetto al fratello maggiore... Secondo me è valido ma meno piacevole.

La 1.3 da 75 invece usa un 5 marce, credo proprio il C510 che usa anche 500 A

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.