Vai al contenuto

Previsioni MotoGp stagione 2008


Prestige

Chi, secondo voi, vincerà il Mondiale Piloti 2008?  

35 voti

  1. 1. Chi, secondo voi, vincerà il Mondiale Piloti 2008?

    • Stoner
    • Rossi
    • Pedrosa
      0
    • Hayden
    • Melandri
      0
    • Capirossi
    • Altro (specificare nel topic)
      0


Messaggi Raccomandati:

spero in un bel testa a testa combattuto, sano e leale tra vale e casey . mi son espresso x casey.

ottime possibilità x qualcha cuto di Pedrosa, ma nn so x' nn lo vedo come possibile campione del mondo. Direi outsider Hayden. Altri mi meraviglierebbero

spero in un bel campionato anche del Dovi e di Macio ( x il quale son però pessimista) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato Stoner, penso che lui-Ducati-Bridgestone siano anche quest'anno il miglior pacchetto

La speranza è un campionato equilibrato, mi piacciono le gare combattute e non le cavalcate solitarie

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Voto Stoner, ma non sono convintissimo della scelta.

Rossi lo vedo davvero in palla e sembra che la Yamaha cresca bene sia come moto sia come affiatamento con le gomme.

Poco conta il secondo preso da Stoner nelle prove di domenica... pioveva ed era la prima volta che usava la bridgestone da bagnato....

Voto Stoner perchè la scorsa stagione ha dimostrato di poter contare su un binomio ducati-bridgestone fenomenale.

Rossi a mio avviso sarà all'altezza e potrà lottare per il mondiale fino alla fine, ma ci sono troppe incognite: la Yamaha si sarà impegnata abbastanza per fare una moto che non prende 20km/h in rettilineo?? Il nuovo binomio Yamaha-Bridgestone finora ha dato ottimi risultati, ma non è detto che questo avvenga in tutte le piste.

Direi 50% Stoner, 49% Rossi.

L'1% riguarda l'ipotesi che quest'anno di botto le Michelin decidano di andare 2 secondi e mezzo al giro meglio delle Bridgestone... in quel caso Pedrosa potrebbe fare il colpaccio.

Sarà un campionato combattuto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto su Stoner, ma credo che quest'anno dovrà faticare molto di più contro Valentino.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.