Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto: 20.000 km/anno - 20.000 € circa

Domanda

Inviato

salve a tutti..devo comperare una nuova auto per fare almeno 20.000 km l'anno solo in autostrada..consigli?? il budget è di circa 20000€

grazie

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Consiglio un'auto di segmento C x andare al meglio in autostrada !!!

Fiat Bravo 1.6 Multijet 105 cv Dynamic = 20030 €

La consiglio perchè è un'ottima macchina (lo provata), bella linea, italiana, motore ultimissima generazzione, cambio a 6 marce e prezzo buono

Peccato che ha il DPF come optional (660 €).

Ford Focus 1.6 TDCi 110 cv Titanium DPF = 19750 €

La meno cara del gruppo, DPF di serie, meglio equipaggiata, motore potente, appena ristilizzata, bel bagagliaglio e sopratutto con 19750 € prendi anche la 2.0 TDCi 136 cv con DPF però nell'allestimento Plus sempre ben equipaggiato.

Kia Cee'd 1.6 CRDi VGT TX = 19750 €

Meno cara, motore potente, allestimento ricco e 7 anni di garanzia

Peccato x il DPF (690 €) caro e il cambio a 5 marce

Opel Astra 5p 1.7 CDTI 16v 101 cv Enjoy = 20050 €

Allestimento ricco, motore super collaudato (la possiede mio padre...è 1 bomba !!!), qualità opel, linea sportiva ed ESP di serie.

Peccato che con questo motore non si puo avere il DPF.

Queste secondo me le migliori !!!

• 0
Inviato

Concordo con Fab10. Tieni inoltre presente che, se hai esigenze di spazio, puoi orientarti sulle versioni familiari di Focus ed Astra.

• 0
Inviato

grazie a tutti..ho visto la kia c'eed la gpunto le renault e la citroen ma la qualità degli interni della golf e della civic viste anche le dotazioni di serie mi sembrano le migliori..

• 0
Inviato

ho sentito parlare bene del mercato parallelo.. è un mito da sfatare o si possono fare degli ottimi affari??

esempio:

vw glof 2.0 tdi a 18mila €