Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ok x il restiling e x le nuove motorizzazioni...ma...a quando il modello 4x4 ?!

il mio trekking arriverà (:( sic :() a fine settembre ma se ci fosse il 4x4 lo cambierei subito; sarebbe il massimo della versatilità.;)

saluti a tutti (qubisti e non)

Inviato

il trekking l'abbiamo in cantiere e va benissimo. Per la maggior parte delle situazioni non rimpiangerai il 4x4 che consumerebbe di più e si porterebbe dietro roba meccanica. Un consiglio, se possibile prendilo con le gomme che vendono come optional, sono leggermente fuoristradistiche e aiutano molto nel fango

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Scusate se mi intrometto posso sapere la lunghezza interna del Qubo, praticamente da fine sedili anteriori a portellone, vorrei capire se riesco a caricare 2 bici senza smontare la ruota anteriore, grazie.

P.S. scusate se sono o.t.

Inviato

Dovrebbe esserci un metro e mezzo, centimetro più, centimetro meno. La versione commerciale del Fiorino garantisce 152 cm. Il Qubo potrebbe perdere qualche centrimetro per il portellone e qualche rivestimento.

In diagonale dovresti riuscire ad avere poco meno di 1,9 metri sfruttabili.

Inviato

dovremmo essere sul conteggio fatto da Regazoni, visto che abbattendo il sedile anteriore passeggero, la lunghezza sfruttabile è 2,5mt (1metro dalla plancia allo schienale del sedile anteriore è ipotizzabile)

• 4 settimane fa...
Inviato
mentre per le versioni Trekking (che ha di serie nuovi cerchi in lega da 15” a 10 razze)

oggi ho scoperto (e li ho visti anche in strada) che li ho disegnati io questi cerchi :D

• 2 mesi fa...
Inviato

Provato e acquistato...!!

Commento iniziale, semplicemente fantastico, ha una guida semplicissima e si parcheggia con molta facilità.

Devo dire che ho fatto un buon affare!!!!!!!! ;)

Inviato
Provato e acquistato...!!

Commento iniziale, semplicemente fantastico, ha una guida semplicissima e si parcheggia con molta facilità.

Devo dire che ho fatto un buon affare!!!!!!!! ;)

congratulazioni!!!

Colore?

Allestimento??

FOTO????

dicci di più.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 1 mese fa...