Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest mariettino

detto dal proprietario sembrerebbe che il continuo sbattere di sassi ha corroso tutto, anche perché la ruggine ce da ambo le parti...

Per vedere la ruggine affiorante, penserei ad una grattuggiata al passaruota, poi riparata male.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica soluzione è prendere un'auto che abbia protezioni in plastica(o mettere dei paraspruzzi,orribili:mrgreen:,alla vecchia maniera) in quelle zone altrimenti potresti avere problemi di quel tipo su qualsiasi auto.

Edit.anche se qualcosa del genere non sarebbe malaccio

1714

$%28KGrHqUOKn!E3c5%29u5d-BN8OcUph0g~~_35.JPG

magari li trovi in linea accessori fiat:pen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ragazzi piccolo aiutino o preso un qubo 1.3 multijet da un mesetto e purtroppo utilizzandolo spesso in città dopo neanche 1300 chilometri si e accesa la spia cambio olio perche olio usurato.

Ora andato dall meccanico che lo aveva tagliandato prima di consegnarmelo mi a detto che e colpa dell filtro antiparticolato che usura l'olio e quindi dovevo ricambiarlo.

Fatto nuovamente tagliando ma ora mi domando c'è qualche precauzione trucchetto per fare in modo che questo problema non si ripresenti cosi velocemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi piccolo aiutino o preso un qubo 1.3 multijet da un mesetto e purtroppo utilizzandolo spesso in città dopo neanche 1300 chilometri si e accesa la spia cambio olio perche olio usurato.

Ora andato dall meccanico che lo aveva tagliandato prima di consegnarmelo mi a detto che e colpa dell filtro antiparticolato che usura l'olio e quindi dovevo ricambiarlo.

Fatto nuovamente tagliando ma ora mi domando c'è qualche precauzione trucchetto per fare in modo che questo problema non si ripresenti cosi velocemente.

La soluzione è non usarla solo in città. I diesel con filtro antiparticolato non sono adatti all'uso esclusivamente cittadino.

La soluzione è ridurre quanto possibile i tratti urbani e intervallare il più spesso possibile percorsi extraurbani o autostradali, a velocità costante e un po' sostenuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione è non usarla solo in città. I diesel con filtro antiparticolato non sono adatti all'uso esclusivamente cittadino.

La soluzione è ridurre quanto possibile i tratti urbani e intervallare il più spesso possibile percorsi extraurbani o autostradali, a velocità costante e un po' sostenuta.

Sono d'accordo pero quello che non mi torna è il fatto di aver fatto solo 1300 km circa mi sembrano un po pochini

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.