Vai al contenuto

differenze tra futura e attiva..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cercherè di essere dettagliato, dato che ho appena firmato per una 123d Attiva 3p.

In più della Eletta la Attiva ha:

- Montante in alluminio o nero lucido

- Cerchi in lega da 16"

- Volante sportivo in pelle a 3 razze

- Assetto sportivo M

- Fari allo Xenon

- Fari fendinebbia

- Sedili anteriori sportivi

La Futura invece

- cerchi in lega da 16"

- Fari fendinebbia

- Bracciolo centrale anteriore regolabile

- Pacchetto luci

- PDC posteriore

- Fari allo xenon con lavafari

- Sensore autoanabbagliante e pioggia

- volante sportivo a 3 razze

- comandi al volante

- regolatore automatico velocità

- retrovisore interno autoanabbagliante

Inviato
Cercherè di essere dettagliato, dato che ho appena firmato per una 123d Attiva 3p.

Ah però..........alla faccia del nik.........ma non si rompeva la turbina ai bmw:):):)

Scherzo....Gran macchina anche se mi piace di più a 5porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si tranquillamente con quasi tutti i monitor doppio din (fissi o a scomparsa)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
doppio din? cioè?

In parole povere (anche perchè ne ho una conoscenza amatoriale e non tecnica) il din è lo spazio standard riservato nelle plance ai classici autoradio. Era una cosa più percepibile nell'era dell'autoradio non integrato di fabbrica.

Il doppio din è uno spazio doppio (non vorrei dire una cavolata, forse è leggermente meno del doppio) in altezza rispetto al din. Oggi è sempre più diffuso tra le case.

Gli autoradio o i sistemi doppio din, sono quelli che necessitano di quello spazio per essere montati nella plancia.