Vai al contenuto

Io, Robot

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno non l'avesse mai visto... da adesso è in visione su Web TV gratis Rifletto, Internet Web TV!

Però la qualità questa volta non è eccelsa (parliamo sempre di streaming comunque).

(gli altri film completi attualmente in visione sono Robocop e La casa sul lago del tempo)

Spero di fare cosa gradita, e che non sia considerato come

thisisspamub9.gif

...il sito ovviamente non è mio.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima scelta di film, soprattutto i due di fantascenza, ma sono già apposto grazie. :D

I, robot ce l'ho in doppio disco e me lo sono già gustato più volte. Delizioso e immancabile il libro, azzeccato il film che ha saputo miscelare bene avventura accattivnte con svariati richiami a racconti di Asimov, sia di Io Robot che di altre raccolte.

Robocop... beh Robocop devo averlo visto una trentina di volte solo contando la mia adolescenza. E qualche mese fa mi sono regalato il doppio disco con anche il directors cut. Quest'ultimo da stomaci decisamente forti, considerando soprattutto che parliamo del 1985. Ma daltronde Verhoeven non è mai andato per il sottile.

Link al commento

Infatti pensavo di modificare la mia Printz così

Audi_TT_RSQ_2.jpg

:lol::mrgreen:

Ad ogni modo sono contendo che il sito piaccia...

E' ottimo perchè oltre a vari film (in aggiornamento) hanno anche documentari interessanti...e parlano pure di auto.. :D:D:D 8c.....500..... Printz A5.... :mrgreen:

Pensa che quando l'ho scoperto io c'era addirittura Ratatouille della Pixar in alta qualità!!!:shock: Ed il film era appena uscito al cinema a quel tempo!! :D:D:D Ovviamente è scomparso dopo neanche 24 ore... ;);)

Link al commento

Ma si possono anche scegliere le lingue o e tutto in Italiano ?

Non stracciarla... ;);) è già tanto che ci sia un sito del genere!! :D:D

Comunque ci sono 2 o 3 documentari in inglese.

Link al commento