Vai al contenuto

Io, Robot

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol:

Le "foto" di junior circolate non mi piacciono.. Il posteriore di Delta mi fa impazzire per quant'è bello :lol:

Cmq è vedibile, cerca di non essere scontato, ma rimane cmq molto banale come film..

Se ti piace il genere, vedilo (come ho fatto io) ;)

Forse non mi sono espresso bene :D

Il film non mi è piaciuto!

Mi piace vedere film del genere (in questo caso film tratto da fumetto) quando, di sera, sono stanco, non ho niente di meglio da fare e non ho la voglia di accendere il cervello.. :D

Quindi se ti piace il genere, vedilo.. Ma non ti aspettare granchè ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è Top Gun stasera..

Top Gun, e anche THE ITALIAN JOB. La versione originale, non il remake.

E con War Games fanno 3 film disponibili... non male anche se sono tutti e tre vecchiotti... :D

Adoro questo sito!!

Qualche esperto Linux mi spiega perchè da Ubuntu se clicco su SCHERMO INTERNO non succede nulla?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

colpo all'italiana è stupendo...;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Apperò.... :D:D

Due New Entry oggi:

-Ocean's Thirteen

(peggio del primo, meglio del secondo)

-King Kong

(mai visto)

..e gli altri film già in programmazione.

Ripropongo la domanda di prima:

Qualche esperto Linux mi spiega perchè da Ubuntu se clicco su SCHERMO INTERNO non succede nulla??

PS: in realtà non sono proprio new entry... in passato erano già stati sul sito...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 1 mese fa...

Orco cane. L'avevo ripescato qualche settimana fa e mi ci iniziavo ad affezionare.

Film troppo in anteprima a parte (che peraltro non sono mai riuscito a vedere), era pieno di video ripescati e di programmi fatti apposta, che non meritavano affatto di cadere sotto la scure del sequestro.

Link al commento