Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

"Pare" che i motori difettosi installati su una Opel non diano problemi.

E questo puzza molto, visto che i componenti interessati sono uguali.

Vado OT ma non troppo: visto che i 1,3 multjet della Opel pare non abbiano le stesse caratteristiche di guidabilità e che non abbiano problemi con i componenti difettosi mi sai dire se esistono qualche differenze (anche solo a livello di mappatura della centralina) tra i propulsori destinati alla Germania e quelli nostrani?

Non lo credo ma chiedo per scrupolo.

P.S. Si ti sei impirlito. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e ti pareva! questa è la qualità che tanto vuole sbandierare la Fiat? puah!!! ecco spiegato il problema alla testata della punto di un mio amico, sono solo dei bugiardi tra breve vedremo un maxi richiamo o un maxi assalto alle officine Fiat!

il commento di un essere "umano" su autoblog.it

:lol::lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

il commento di un essere "umano" su autoblog.it

:lol::lol:

Quasi 2 anni fa , frequentavo spesso Autoblog, era interessante ed alcuni blogger erano competenti ,da quasi un anno a questa parte ........ lasciamo stare...

Purtroppo però fa capire quali siano le idee della ''massa'' .. ovvero poche ,condizionate e ricche di pregiudizi ... .

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. Si ti sei impirlito. :mrgreen:

Dici che ho già un crisi di mezza età a 25 anni??:lol::lol:

Cmq si ferma anche Opel, si vede che loro tentavano di fare i furbi e insabbiare tutto, ma le notizie sul Sole24Ore li ha fregati

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado leggermente off-topic ma sbaglio o mi sembra di aver capito,da un post di qualche pagina fa, che anche i nuovi 1.9 biturbo stanno avendo problemi tipo alle turbine? Oppure ho frainteso?

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado leggermente off-topic ma sbaglio o mi sembra di aver capito,da un post di qualche pagina fa, che anche i nuovi 1.9 biturbo stanno avendo problemi tipo alle turbine? Oppure ho frainteso?

Mi sembra si riferissero alle prove al banco del futuro 1.8 biturbo in configurazione "ultrapotenziato" (sopra i 230 CV).

E si trattava comunque di prove preliminari sui prototipi, non di qualità del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra si riferissero alle prove al banco del futuro 1.8 biturbo in configurazione "ultrapotenziato" (sopra i 230 CV).

E si trattava comunque di prove preliminari sui prototipi, non di qualità del prodotto.

mezza bufala la storia dei biturbo... in realtà con una sola turbina la zia fiat ha già in mano un motore ( applicazione brera ) che è una bomba.. quello che non capisco è come mai non venga utilizzato anche su altre linee di motori... forse anche questo rientra "euro 5 issue" dove fiat stenta ancora a partire.....:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

mezza bufala la storia dei biturbo... in realtà con una sola turbina la zia fiat ha già in mano un motore ( applicazione brera ) che è una bomba.. quello che non capisco è come mai non venga utilizzato anche su altre linee di motori... forse anche questo rientra "euro 5 issue" dove fiat stenta ancora a partire.....:confused:

?????????? Di che motori parli? del 3.2 V6 turbizzato? :confused: Come peso e dimensioni nemmeno paragonabile a un L4 1.8....

Sull'E5..... FIAT ha la prima segmento C "Euro5 ready".....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

?????????? Di che motori parli? del 3.2 V6 turbizzato? :confused: Come peso e dimensioni nemmeno paragonabile a un L4 1.8....

Sull'E5..... FIAT ha la prima segmento C "Euro5 ready".....

ok ma come mai continuano a spingere sulle versioni turbo jtd euro 4 e non partono con le produzioni dell'euro? nel mio piccolo nel 2008 avrei dovuto fare un componente da 200.000 pcs/year su un 1,4 diesel che poi è crollato 5000 pezzi.... il rump-up è posticipato di un anno...... ammesso che venga poi confermato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.