Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente i scheletri negli armadi c'e' li hanno tutti, pero' non mi risulta che ci siano marchi in Europa che hanno dovuto

fermare un'intera produzione di motori.

Queste cose rovinano la reputazione.

E il milione di vetture che TOYOTA ha dovuto richiamare?

Gli oltre 700.000 mila motori che ha dovuto risanare VW?

Auto VENDUTE e arrivate a clienti finali.....

Non mi pare che questi due marchi siano stati affossati. Tra l'altro, senza quel trafiletto sul sole 24 ore e il sottoscritto non si sarebbe saputo molto...

Non voglio difendere questa azienda che ha chiaramente sbagliato, ma mi piacerebbe sapere cosa "c'è dietro" per poter esprime un giudizio intelligente.

Processo errato, ha voluto produrre troppo vicino a un limite di tolleranza........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Processo errato, ha voluto produrre troppo vicino a un limite di tolleranza........

nella meccanica questo capita spesso ;)

Nel 2007 ho dovuto ri-produrre circa 6000 attrezzi per la rimozione dell'ingranaggio della puleggia dentata della Chevrolet Captiva, perchè c'erano discordanze (millesimali) tra il profilo torx prodotto in Corea dalla GM e il profilo torx prodotto da noi....se mi avessero mandato un prototipo da provare....ma come al solito era URGENTE e quindi ho dovuto rifare i pezzi e pagare 6000 spedizioni a 6000 indirizzi (praticamente tutti i dealers Chevrolet-Opel al mondo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che FPT rende più soldi (o perde di meno) mandando le ultime scorte "buone" al cliente esterno che non in casa.

mi sa che non e' proprio così ma non so realmente come sia: visti i volumi di quei motori non credo che viaggino con delle scorte elevate da potersi permettere queste differenziazioni

in momenti come questi le voci si rincorrono e la maggior parte di queste e' pura fantasia : quello che ho sentito dire e' che i componenti sono gli stessi per loro e per noi ma a loro il problema non si presenta. Boh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.