Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

Cocoon hai perfettamente ragione.... forse chi interviene in questo forum vede le cose da due punti di vista differenti, cliente e fornitore.... anche io vi posso assicurare che per noi "suppliers" del mercato globale non è facile. i tuoi competitor lavorano a 1 euro ora.. clienti a fine anno ti chiedono saving sul fatturato fatto... e tu per sopravivere devi essere comunque performante in termini di qualità.... di delivery... etc ect

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cocoon hai perfettamente ragione.... forse chi interviene in questo forum vede le cose da due punti di vista differenti, cliente e fornitore.... anche io vi posso assicurare che per noi "suppliers" del mercato globale non è facile. i tuoi competitor lavorano a 1 euro ora.. clienti a fine anno ti chiedono saving sul fatturato fatto... e tu per sopravivere devi essere comunque performante in termini di qualità.... di delivery... etc ect

esatto !

il settore di automotive assicura quasi sempre il lavoro, però spesso è frustrante scontrarsi quotidianamente con assurde richieste di performance, sia in ambito qualitativo, che monetario e deliveries.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me viene solo una domanda : come mai la Opel che usa i nostri motori non si e' fermata?

"Pare" che i motori difettosi installati su una Opel non diano problemi.

E questo puzza molto, visto che i componenti interessati sono uguali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Pare" che i motori difettosi installati su una Opel non diano problemi.

E questo puzza molto, visto che i componenti interessati sono uguali.

:shock: :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

parlare senza lavorare dentro LA GESTIONE di un'industria qualsiasi, fosse anche di caramelle al latte, significa sproloquiare..

la produzione di qualsiasi cosa funziona così:

-fai un bel progetto NUOVO

-lo provi con tutti i componenti SUPERFIGHI

-quando vedi che NON si rompe niente, TOGLI dove non serve

se tutti i miei impianti girassero al 100% delle loro possibilità, saremmo senza energia in un paio di giorni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Pare" che i motori difettosi installati su una Opel non diano problemi.

E questo puzza molto, visto che i componenti interessati sono uguali.

è perché in opel non gli frega niente, sicuro come l'oro..tanto quelli sono ancora li a cercare di chiedersi di capire come fa a non andare a loro il 1.3 e su tutte le altre auto del mondo gira benissimo..

basti pensare che alcuni ricambi opel (per l'agila, comprati personalmente) costano 5€ AL CLIENTE FINALE ed il conce ne compra A SACCHETTINI!!

e parlo di ricambi di parti di motore (circuito dell'olio), non delle manopole della regolazione dello specchietto elettrico..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E il milione di vetture che TOYOTA ha dovuto richiamare?

Gli oltre 700.000 mila motori che ha dovuto risanare VW?

Auto VENDUTE e arrivate a clienti finali.....

Non mi pare che questi due marchi siano stati affossati.

Qualcuno ha visto passare un'alce? :twisted:

Tra l'altro, senza quel trafiletto sul sole 24 ore e il sottoscritto non si sarebbe saputo molto.

...

Dillo che la Mini è stato solo il primo bonus che la BMW ti ha corrisposto per minare il risanamento della FIAT e, con esso, anche il rilancio dell'Alfa.

:b26 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dillo che la Mini è stato solo il primo bonus che la BMW ti ha corrisposto per minare il risanamento della FIAT e, con esso, anche il rilancio dell'Alfa.

:b26 :D

E che son pirla che affosso lo SDE per affossare il rilancio Alfa?:lol::lol::lol:

In realtà sono io che ho convinto Marchionne ad andare via:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.