Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non hanno nulla a che vedere con l' ypsilon se non abituare la gente che li vede alle nuove proporzioni che la vettura su base panda avra'

perche' siamo onesti: io fino ad ora tutto quello che ho visto sul www era davvero troppo basso ed allungato per essere reale

peccato... io speravo fosse più bassa, allungata e meno panettona :disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non hanno nulla a che vedere con l' ypsilon se non abituare la gente che li vede alle nuove proporzioni che la vettura su base panda avra'

confermi però che vengono dal CS Lancia e comunque a me come proporzioni non dispiace mica:razz:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Quindi questi bozzetti sono esagerati nell'altra direzione? Cioè eccessivamente panettoni?

O dobbiamo aspettarci di peggio? :o

come si puo' sperare di partire da un pullmino e tirar fuori una fuoriserie ? :D dai su ... le dimensioni e le proporzioni della panda le conosciamo bene, quindi illudersi vuol dire volersi volontariamente far del male

confermi però che vengono dal CS Lancia e

sono sul sito lancia, quindi ... :)

Inviato

Visto che l'auto non sarà più lunga dell'attuale, con 5 porte e presumibilmente non meno abitabilità dell'attuale è difficile che possa venire più allungata e più bassa di così. ;)

Inviato

Io so solo che Lancia sulle piccole utilitarie "chic", ad oggi non ha mai sbagliato nulla, quindi sulla fiducia, ad oggi che non si vede nulla di che, penso che faranno lo stesso buon lavoro.

Inviato
Visto che l'auto non sarà più lunga dell'attuale, con 5 porte e presumibilmente non meno abitabilità dell'attuale è difficile che possa venire più allungata e più bassa di così. ;)

ma almeno sarà un pelo più larga di panda?

panda è STRETTA.:pen:

Inviato

dovrebbe essere 4-5 cm più larga di panda e uno zinzinello più bassa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.