Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se mi dite che le dimensioni sono esattamente quanto l'attuale (mezzo cm + o -), ma su pianale Micro direi che è una cosa molto buona!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

non dovrebbero in effetti essere molto diverse. Il pianale panda mi pare non si potesse allargare di più di 5 cm per esigenze di linea di produzione.. in pratica troppo larga non ci entrava..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto da www.auto.it

"Anteprime: Auto Spy: nuova Lancia Ypsilon, a 5 porte

C_3_Media_1059160_immagine_newsdet.jpg

Adotterà i nuovi motori del Gruppo, a benzina, gasolio e GPL, fino a 1.6 litri

Il suo lancio era previsto quest’anno, ma è stato rinviato all’autunno 2011, per sfruttare le sinergie con la nuova Panda, con cui condividerà il telaio, e per avviare la produzione in Polonia.

La carrozzeria, lunga poco più di 4 metri e larga oltre 170 cm, è stata definita da tempo: sarà solo a 5 porte e ricorderà quella della Delta , che entro il 2013 verrà sostituita dal nuovo modello e sarà proposta anche con carrozzeria tre volumi e station wagon.

I nuovi motori del Gruppo, a benzina, gasolio e GPL, fino a 1.6 litri, equipaggeranno la prossima Ypsilon, che sarà superiore all’attuale per confort, abitabilità, tecnologia e dotazioni. All’estero sarà venduta col marchio Chrysler, con cui debutterà anche negli USA. Dall’America arriveranno invece nel 2011 la berlina 300C e la MPV Voyager, che in Italia saranno parte integrante della gamma Lancia."

Dalle dimensioni riportate nell'articolo più che il pianale della Panda sembra che abbia quello Grande Punto :pen:(parlo da profano), comunque non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.