Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho qualche dubbio in merito al fatto che queste siano foto nuove.

Idem, dubbio alimentato dal fatto che le ha riportate Fuffablog... :lol::lol::lol:

Sta Ypsilon ho il discreto terrore che esca già vecchia... Fine 2011 è lontanissimo, sarebbe già dovuta essere in dirittura di restyling se fosse stata presentata al momento dovuto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idem, dubbio alimentato dal fatto che le ha riportate Fuffablog... :lol::lol::lol:

Sta Ypsilon ho il discreto terrore che esca già vecchia... Fine 2011 è lontanissimo, sarebbe già dovuta essere in dirittura di restyling se fosse stata presentata al momento dovuto.

bè con tutti sti anni di ritardo minimo avranno tenuto aggiornato lo stile e le dotazioni....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Ma su che diavolo di base poggerebbe quel "fine 2011"?

Dovrebbe arrivare nel corso del 2011. probabilmente già presentata da qui ad un anno.

io dico metà 2011 e penso di non sbagliare.....

Link al commento

Non ho mai scusato sti mega-ritardi di uscite di auto del gruppone anzi, ma almeno questo a differenza di altre auto del gruppo non l'hanno sopressa e poi con sta storia che esce vecchia.....non mi pare ci sia poi grandissima differenza tra auto uscite adesso o 3-4 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

beh si.. come doveva uscire vecchia anche 940... sappiamo tutti come è andata poi...

Con la differenza che 940 è uscita così tardi perchè l'hanno cambiata n-mila volte. Questa l'hanno approvata e messa nel congelatore...

Poi vabbè, prontissimo a ricredermi, così come ho fatto con Giulietta che, camuffata, non mi piaceva manco un po'.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Non ho mai scusato sti mega-ritardi di uscite di auto del gruppone anzi, ma almeno questo a differenza di altre auto del gruppo non l'hanno sopressa e poi con sta storia che esce vecchia.....non mi pare ci sia poi grandissima differenza tra auto uscite adesso o 3-4 anni fa

beh oddio.. bravo forse necisseterebbe di una rinfrescata... soprattutto agli interni.. e idem delta che ha solo 2 anni sulle spalle.. il problema è che FGA aggiornamenti non ne fà già di suo... se poi ci mettiamo che cacciano un modello pure vecchio allora sarebbe un vero e proprio suicidio.. ma si dai.. sono fiducioso.. e comunque non credo che in questi mesi di vicissitudini politiche non abbiano pensato a svecchiare un pò il progetto.. son fiducioso.. faccio male?:mrgreen:

Link al commento

beh si.. come doveva uscire vecchia anche 940... sappiamo tutti come è andata poi...

Già.......lo sappiamo....fresca, abbastanza, pasticciata sicuramente.

Personalmente sono comunque ottimista. Le ultime linee Lancia (Delta e Ypsilon 2003), mi sembrano meno sensibili al passare del tempo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.