Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque niente vieta una Elefantino rosso con 120 CV ( il multiair turbo depotenziato )

E onestamente vedrei bene una versione 4x4 elegante ( tipo la vecchia y10 4x4 ) con il td 95 CV e il mair 1.4 100 Cv

Una Ypsilon sportiveggiante da 120 cavalli (chiamatela HF, GT, Elefantino Roso, Scuderia Lancia o come vi pare) non sarebbe una cattiva idea. È una Ypsilon a trazione integrale e con 140 (o più) cavalli che, allo stato attuale delle cose non avrebbe senso.

  • Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.....questa tua ipotetica HF.....

Ah, magari ;)

Consideri una Polo GTI 5p 180cv DSG un'auto da "tamarro di periferia"? Una Y HF non sarebbe una ricompensa, sarebbe una giusta addizione per completare il listino di quello che continuerà ad essere il modello più venduto e visibile del marchio. Una "Sport" da 135 cv sopra le più che sicure versioni bicilindriche da 65/85/105 cv sarebbe già ottimo. Ma personalmente considero anche necessario uno step ulteriore consistente non solo in un mero incremento della potenza, ma come showcase tecnologico.

Inviato

Ripeto che - oggi - gli showcase tecnologici non sono più le versioni ad alta potenza, ma quelle a bassissima emissione di CO2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sinceramente non ci vedo nulla di sportivo o di tecnologico nel 4x4 della Panda, che vorreste appiccicare anche su questa Ypsilon, mi starebbe già bene una elefantino rosso, con il 1.4 TJet da 135/140Cv e annesso kit made in Abarth. Per il resto bicilindrico in tutte le salse, compreso metano e 4x4.

Inviato

Qualunque cosa sia, è decisamente pandorosa...

Comunque, volendo essere pignoli, la prossima Ypsilon sarà una 5oo a 5 porte.... :§:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.