Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Provala poi mi dici. La pensavo anche io così

Nulla da dire sull'auto in sè, ma l'estetica da Panda truzzarella e l'immagine fanno tanto "vorrei ma non posso"...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque niente vieta una Elefantino rosso con 120 CV ( il multiair turbo depotenziato )

E onestamente vedrei bene una versione 4x4 elegante ( tipo la vecchia y10 4x4 ) con il td 95 CV e il mair 1.4 100 Cv

Una Ypsilon sportiveggiante da 120 cavalli (chiamatela HF, GT, Elefantino Roso, Scuderia Lancia o come vi pare) non sarebbe una cattiva idea. È una Ypsilon a trazione integrale e con 140 (o più) cavalli che, allo stato attuale delle cose non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....questa tua ipotetica HF.....

Ah, magari ;)

Consideri una Polo GTI 5p 180cv DSG un'auto da "tamarro di periferia"? Una Y HF non sarebbe una ricompensa, sarebbe una giusta addizione per completare il listino di quello che continuerà ad essere il modello più venduto e visibile del marchio. Una "Sport" da 135 cv sopra le più che sicure versioni bicilindriche da 65/85/105 cv sarebbe già ottimo. Ma personalmente considero anche necessario uno step ulteriore consistente non solo in un mero incremento della potenza, ma come showcase tecnologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto che - oggi - gli showcase tecnologici non sono più le versioni ad alta potenza, ma quelle a bassissima emissione di CO2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ci vedo nulla di sportivo o di tecnologico nel 4x4 della Panda, che vorreste appiccicare anche su questa Ypsilon, mi starebbe già bene una elefantino rosso, con il 1.4 TJet da 135/140Cv e annesso kit made in Abarth. Per il resto bicilindrico in tutte le salse, compreso metano e 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualunque cosa sia, è decisamente pandorosa...

Comunque, volendo essere pignoli, la prossima Ypsilon sarà una 5oo a 5 porte.... :§:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.