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Inviato
Pensavo, invece, fosse in ritardo di oltre un anno........mah...

Rinviata è stata rinviata. Di un paio di anni abbondanti, anche.

Ma l'uscita è pianificata per l'anno prossimo e l'auto non è certo pronta al lancio.

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Inviato

Anche perchè mi sembra che i muletti della Panda allungati siano da parecchio sulla strada. Se poi sono stati congelati, nel frattempo e bloccato lo sviluppo, "nìn sò".

Vabbè.....ora vediam e speriam che esca alla svelta. Sarebbe la quinta nel mio ambito famigliare (sesta se si tiene conto della A112 dei genitori).

Inviato (modificato)

Da quel che ricordo, questa non và in USA e non credo che sia stata progettata per prevedere una "facile" federalizzazione, cosa che non erro sarà fatta con i nuovi progetti Fiat/Chrysler.

Per quanto riguarda il filmato su Tichy è sicuramente un bel stabilimento, moderno ed efficente, del resto lo vediamo dai prodotti che sforna, ma se dovessi giudicare in base ai filmati informativi e/o istituzionali [pensiero cattivo mode=ON] anche se la patata al reparto verniciatura fà un pò pensare (e non solo pensieri alla Cosimo :D :D )[pensiero cattivo mode=OFF], anche Pomigliano diventa un super stabilimento.

Modificato da nucarote
Inviato

Che a destra di Berlino non fabbricassero donne brutte è una mia vecchia convinzione. :D

A parte questo mi permetto di fare qualche considerazione. Da quel che vedo nelle ultime foto mi pare abbastanza proporzionata. Non è il mio ideale di Y, ma parrebbe essere fatta abbastanza in funzione del mercato (che, per esempio, vuole le 5 porte). Come i grassetti evidenziano sono semplici pareri prematuri. Ritengo che sarebbe positiva una versione del bicilindrico a metano, a patto che abbia una potenza adeguata al mezzo, e sicuramente l'SGE e il 1,3mjetII saranno abbondantemente in grado di coprire tutte le motorizzazioni necesarie.

A mio parere, però, sarebbe un errore confinare questa macchina alla sola utenza femminile (come lo sarebbe anche puntare solo sulla clientela maschile). La vecchia Y, in fondo, era abbastanza unisex (non era una Musa nè una ClasseA) e il marketing farebbe bene a perfezionare questa strategia. Per puntare ai ragazzotti serve almeno una versione o un pacchetto sportiveggiante. Non deve essere tamarro, perché lontano dalla filosofia del marchio, non è necessario che sia integrale, e sarebbe controproducente rispolverare vecchie sigle: 1. i ragazzotti non le conoscono e 2. i giornalisti sì. Un 1,4 turbo, magari Mair, con una manciata di cavalli e dei bei cerchi potrebbe IMO consentire di attirare una fetta di mercato in più, altrimenti appannaggio esclusivo di Mini, A1 e 500.

Ciò detto la macchina pare ancora lontano dalla produzione e c'è tutto il tempo per tutte le considerazioni del caso.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Quoto Ario, una versione sportiveggiante riavvicinerebbe più maschi; del resto qualche maschio con la Ypsilon Momo Design si vede, malgrado il marketing punti tutto sul target femminil-fighetta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Purtroppo vi devo smentire e dirvi che la Ypsilon attuale (anche le non Momo Design), piace molto anche ai giovanotti alla uomini & donne. :roll: :roll:

Alla peggio la lacuna duri & puri, verrà risolta con la 955 5 porte del 2013. ;)

Ospite
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