Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La mia invece only Alfa non scricchiola per niente (solo perchè il motore copre tutto :lol:)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io credo che quello che dice betha rispecchi la realtà....e poi fa discorsi imho coerenti........

la ypsilon che ho io (my06) è piu' povera di quella del 03,che era a livello delle migliori tedesche della categoria...500 e mito confermo che hanno plastiche di livello medio/scarso....corsa,polo&co sono migliori...

discorso a parte per la punto evo che credo sia la migliore del segmento...

poi lo state aggredendo riguardo il suo presunto odio per il gruppo.....anche io se avessi uno sconto particolare su un certo modello farei un pensierino in piu'......ma questo non vuol dire che l'acquisto SOLO per onvenienza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, stiamo ribattendo che, prima di giudicare, vogliamo vedere con i nostri occhi ma, poiché lui ha già visto, ciò non va bene e bisogna indignarsi subito.

Bé io non sono così, io prima constato con mano e poi giudico. Percui, non avendo modo di constatare la veridicità di quanto afferma con mano oggi, aspetto che la vettura sia in commercio prima di massacrarla con cognizione di causa [cit.] e se qualcuno mi risponde che non capisco allora mi sento autorizzato a rispondergli di conseguenza.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

Paolo, a leggere della tua Corsa B mi viene il dubbio che tu non stia parlando di un'altra auto :mrgreen:

anche la mia è del '98, ed è una sinfonia di scricchiolii e rumori vari (è vero che la mia ha il famoso tricilindrico, al minimo le vibrazioni del volante sono visibili ad occhio nudo :lol:)

il pomello del cambio è rovinato, così come la cuffia ed il volante. sempre sul volante, entrambi i tasti del clacson stanno per venire via, per quanto si sono deteriorati. il rivestimento interno degli sportelli è del tutto annerito. ah, infine le manopole del sistema di areazione si staccano come niente :mrgreen:

c'è da dire, però, che è sempre stata maltrattata ;)

p.s. scusate per l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se vi dico che FORSE dentro è un passo indietro all'attuale, magari ho visto qualcosa in più di un rendering no???? Niente, è come parlare col muro.

I discorsi di paolino sono totalmente fuori luogo e non centrano nulla, la 843 era un cesso come "resistenza" cosi come lo era la punto 1999 e la stilo....... ciò non vuol dire che se faccio un auto nuova la devo fare "povera" per farla durare nel tempo.

Discorso finiture Audi MB..... ma si avete ragione le loro finiture sono solo specchietti per le allodole, infatti il mercato le punisce e stanno sull'orlo del baratro. :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se vi dico che FORSE dentro è un passo indietro all'attuale, magari ho visto qualcosa in più di un rendering no???? Niente, è come parlare col muro.

I discorsi di paolino sono totalmente fuori luogo e non centrano nulla, la 843 era un cesso come "resistenza" cosi come lo era la punto 1999 e la stilo....... ciò non vuol dire che se faccio un auto nuova la devo fare "povera" per farla durare nel tempo.

Ok visto che siamo tutti scemi, cos'hai visto di preciso?

Il bello è che, dopo tutto l'osannamento fatto sull'attuale Ypsilon, sei il primo a dire che però come ''resistenza'' è un cesso...bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh...ma le hai mai possedute a lungo per essere così certo che diciamo tutti fregnacce (a parte te ovviamente, qualche domanda meglio porsela)? Cos'è, credi che ci si diverta a denunciare che auto comprate e pagate (e non assegnate a dirigente o prese col formula) invecchino precocemente, con volanti lucidi, vernice opaca e soft-touch spellato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se vi dico che FORSE dentro è un passo indietro all'attuale, magari ho visto qualcosa in più di un rendering no???? Niente, è come parlare col muro.

D'accordo allora propongo di organizzare un suicidio di massa tra gli autopareristi perché te dici che FORSE è un passo indietro.

Così, sulla fiducia poiché l'hai detto te e te hai visto qualcosa di più di un rendering no?

Ma tu guarda se uno adesso non può nemmeno giudicare una vettura con i propri occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco però il nesso auto lussuosa -> fragile.

Non credo ci sia una motivazione tecnica, Ypsilon è sempre stata qualcosina in più di Fiat (e dunque Opel, Ford e compagni) ad iniziare sopratutto dal prezzo (ben lontano dai 30mila euro tirati in ballo).

E' logico che perchè questo sia possibile si debba offrire qualcosa in più, che storicamente sono state le finiture migliori.

Il costo delle finiture migliori và ricavato proprio nel prezzo e non nel "metto plastiche piu belle ma che durano al massimo 6 mesi" altrimenti la differenza di prezzo diventa ingiustificata! Non so se mi sono spiegato bene.

Ora senza fare processi sommari, mi sento di dire che se 846 avrà dei passi indietro come finiture sarà solo ed univocamente un male, altrimenti tanto di guadagnato.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi e MB non vendono solo per le finiture mi pare pacifico... quelle ci stanno perchè su auto di un certo prezzo DEVONO starci, ma il successo di questi marchi è dato da altro.

quello che fa ridere è questa recente moda nel cercare il materiale pregiato anche in vetture come le B (e le C) dove invece dovrebbe essere la praticità e la solidità in primo piano. Voglio vedere io se nell'audi A1, dopo 3 anni di uso quotidiano tra sacchi della spesa, bambini portati a calcio ecc cominciano a spelarsi e a graffiarsi tutti gli interni se qualcuno non comincia a lamentarsi.

la gente in europa e nel mondo non compra VW per le finiture... ma per la praticità e affidabilità che il marchio esprime! hai mai visto con che razza di versioni della Golf e della Passat girano in nord europa? copricerchi, motore con un numero minimo di cavalli, zero orpelli e via.... altro che la plastichina satinata.

I marchi di lusso solo di recente stanno scendendo di livello per quanto riguarda i segmenti, quanto questa strategia avrà successo è tutta da dimostrare.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.