Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che, tecnicamente parlando, la vettura si sarebbe incastrata nei dispositivi di movimentazione quali quelli del reparto verniciatura; le cui dimensioni sono state scelte sulla base di quelle della Panda e della 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda = 1,58

Toyota Aygo = 1,62

PanDeltino = 1,63 (+5cm)

Fiat 500 = 1,63

Ypsilon attuale = 1,70

Punto Evo = 1,69

Mito = 1,72

Punto Classic = 1,66

Nuova UNO = 1,65

Sarà bene che abbiano fatto i pannelli porta poco imbottiti perchè qui c'è uno vistoso sbilanciamento nel senso della poca larghezza. La Panda è oppressiva per la sua poca larghezza, ma tanto quanto per una A può essere accettabile. Provate a salire su una Panda e poi su una Aygo e si capisce cosa sono +4 cm in larghezza.....

Ma se questa deve essere una B-Compact-Premium ed in più destinata anche ai vecchi possessori di Ypsilon, IMHO, c'è qualcosa che non và....

PS: Anzi, diciamolo, questa è una A-Large..... sovrapposizione totale con 500 5porte, immagino anche prezzi simili...... ecco perchè improvvisamente hanno riesumato l'idea della 500 5p, stesso identico telaio già pronto....non è che il posteriore è così bombato e inclinato per avere struttura simile alla 500 5p? Indicativo che le prime foto spia siano state confuse....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Panda = 1,58

Toyota Aygo = 1,62

PanDeltino = 1,63 (+5cm)

Ypsilon attuale = 1,70

Punto Evo = 1,69

Mito = 1,72

Punto Classic = 1,66

Nuova UNO = 1,65

Sarà bene che abbiano fatto i pannelli porta poco imbottiti perchè qui c'è uno vistoso sbilanciamento nel senso della poca larghezza. La Panda è oppressiva per la sua poca larghezza, ma tanto quanto per una A può essere accettabile. Provate a salire su una Panda e poi su una Aygo e si capisce cosa sono +4 cm in larghezza.....

Ma se questa deve essere una B-Compact-Premium ed in più destinata anche ai vecchi possessori di Ypsilon, IMHO, c'è qualcosa che non và....

PS: Anzi, diciamolo, questa è una A-Large.....

Evita di farti venire il mal di testa sul posizionamento di quest'auto: finché non verrà presentata non sapremo quanto costerà, quale sarà la sua concorrenza (sicuramente però non si andrà a contrapporre contro le varie A1, Mini e Classe A :lol:), come saranno gli interni, quanto sarà spaziosa e quali motorizzazioni avrà. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.