Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fai 4 o 5 cm in più di panda. Di più non riuscivano ad allargarla per problemi di linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

estatto!

no... in pratica si incastrava nella linea di produzione.. (vabbè la cosa è più tecnica, ma mica tanto..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
estatto!

no... in pratica si incastrava nella linea di produzione.. (vabbè la cosa è più tecnica, ma mica tanto..)

Appunto: troppo grassa!

E il culone si incastrava e non ci passava..... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Diciamo che, tecnicamente parlando, la vettura si sarebbe incastrata nei dispositivi di movimentazione quali quelli del reparto verniciatura; le cui dimensioni sono state scelte sulla base di quelle della Panda e della 500.

Inviato (modificato)

Panda = 1,58

Toyota Aygo = 1,62

PanDeltino = 1,63 (+5cm)

Fiat 500 = 1,63

Ypsilon attuale = 1,70

Punto Evo = 1,69

Mito = 1,72

Punto Classic = 1,66

Nuova UNO = 1,65

Sarà bene che abbiano fatto i pannelli porta poco imbottiti perchè qui c'è uno vistoso sbilanciamento nel senso della poca larghezza. La Panda è oppressiva per la sua poca larghezza, ma tanto quanto per una A può essere accettabile. Provate a salire su una Panda e poi su una Aygo e si capisce cosa sono +4 cm in larghezza.....

Ma se questa deve essere una B-Compact-Premium ed in più destinata anche ai vecchi possessori di Ypsilon, IMHO, c'è qualcosa che non và....

PS: Anzi, diciamolo, questa è una A-Large..... sovrapposizione totale con 500 5porte, immagino anche prezzi simili...... ecco perchè improvvisamente hanno riesumato l'idea della 500 5p, stesso identico telaio già pronto....non è che il posteriore è così bombato e inclinato per avere struttura simile alla 500 5p? Indicativo che le prime foto spia siano state confuse....

Modificato da Maxwell61
Inviato

Credo che sia un po' di più di 1.63.

Dovrebbe essere più larga della stessa 5oo, che arriva già a 1.65.

E già su 5oo quei cm non sono usati tutti, perchè ha le ruote che sporgono rispetto alle fiancate e la macchina si stringe ulteriormente sopra.

Inviato
Panda = 1,58

Toyota Aygo = 1,62

PanDeltino = 1,63 (+5cm)

Ypsilon attuale = 1,70

Punto Evo = 1,69

Mito = 1,72

Punto Classic = 1,66

Nuova UNO = 1,65

Sarà bene che abbiano fatto i pannelli porta poco imbottiti perchè qui c'è uno vistoso sbilanciamento nel senso della poca larghezza. La Panda è oppressiva per la sua poca larghezza, ma tanto quanto per una A può essere accettabile. Provate a salire su una Panda e poi su una Aygo e si capisce cosa sono +4 cm in larghezza.....

Ma se questa deve essere una B-Compact-Premium ed in più destinata anche ai vecchi possessori di Ypsilon, IMHO, c'è qualcosa che non và....

PS: Anzi, diciamolo, questa è una A-Large.....

Evita di farti venire il mal di testa sul posizionamento di quest'auto: finché non verrà presentata non sapremo quanto costerà, quale sarà la sua concorrenza (sicuramente però non si andrà a contrapporre contro le varie A1, Mini e Classe A :lol:), come saranno gli interni, quanto sarà spaziosa e quali motorizzazioni avrà. ;)

Inviato

Si, anch'io mi aspetto quel posizionamento.

Magari leggermente sopra come prezzi poiché, essendo una Lancia, dovrà rivolgersi ad una clientela un po' più premium (quanto sto odiando questa parola) ma non mi aspetto che arrivi ai prezzi delle B premium teutoniche; anche perché, se così fosse, verrebbe a costare più della MiTo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.