Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si, anch'io mi aspetto quel posizionamento.

Magari leggermente sopra come prezzi poiché, essendo una Lancia, dovrà rivolgersi ad una clientela un po' più premium (quanto sto odiando questa parola) ma non mi aspetto che arrivi ai prezzi delle B premium teutoniche; anche perché, se così fosse, verrebbe a costare più della MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evita di farti venire il mal di testa sul posizionamento di quest'auto ;)

Sto solo cercando di capire se mi può interessare come potenziale acquisto Emi :) e manco capivo a quale classe sarebbe appartenuta.

Sono rimasto impressionato dalla Ypsilon attuale tempo fà, facendoci un viaggetto: confrontando con la mia Corolla, una C lunga 4,18 x 1,72 di larghezza, mi sono reso conto che, a causa della bella larghezza di 1,70 della Y, era del tutto superfluo aver preso una C. La percezione dello spazio era identica e questo era dovuto proprio alla larghezza. La lunghezza a questo punto, visto che viaggio per lo piu da solo o in due, era del tutto superflua. In qualche modo sulla Y mi sono settato la larghezza ottimale.

Perciò ero molto interessato alla nuova versione. Ma questa non è la nuova Y ma la nuova A di Lancia, troppo stretta per me, quindi amen.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta che venga presentata: se, come dice Regazzoni, sarà di 4 o 5 centimetri più larga della 500 allora dovrebbe sfiorare il metro e settanta percui potresti trovarla lo stesso appetibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardando le ultime spy inizio ad avere qualche perplessità per la vista posteriore, ancora è presto per dirlo sia per mancanza di foto da altre angolazioni sia per la camuffatura pesante, però non vorrei ci trovassimo davanti ad un effetto pera del posteriore tipo 500 (è la parte che mi piace di meno e che meno centra con la 500 originale).

Se così fosse spero proprio che ciò non sia dettato da questioni industriali del tipo la larghezza massima può essere amplita fino ad un certo limite ma, se lo si raggiunge, l'auto deve a quel punto avere un profilo posteriore a pera perchè si è costretti a stringerla molto nella parte superiore.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perciò ero molto interessato alla nuova versione. Ma questa non è la nuova Y ma la nuova A di Lancia, troppo stretta per me, quindi amen.

Ripeto, si è sempre parlato di larghezza aumentata rispetto a 500, quindi più di 1.65 e quindi quanto o poco meno del 1.70 attuale. ;)

Che poi la Ypsilon non sia una B "full", ma una B piccola, è sempre stato così per tutte le precedenti generazioni, ultima compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, si è sempre parlato di larghezza aumentata rispetto a 500, quindi più di 1.65 e quindi quanto o poco meno del 1.70 attuale. ;)

Rega, Cosimo è stato esplicito almeno un paio di volte su questo: 4-5 cm piu di Panda perchè non ci passa nei portali. E' questa l'informazione su cui mi baso. E se la 500 passa sulle linee di Panda, ma non lo so, ritorna che la larghezza max può essere gli 1,63 cm della 500.

Se tralasciamo i commenti di Cosimo allora tutto può essere e se esce a 1,70 è una B-compact-premium e io sono tutto contento e me la compro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.