Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se fosse come queste ricostruzioni sarebbe facilmente riconducibile alla ypsilon e alla delta pur essendo comunque un'evoluzione.. ottima direi... spero che i finestrini laterali e il lunotto siano raccordati meglio con la striscetta che dovebbe far sembrare il tettuccio sospeso...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace! E' spero riesca a rifare il successo della prima!

Come l'immagine di AlfaDok è molto piacevole e grazie alla fanaleria (posizione e sopratutto la parte rossa) che è molto riconducibile a quella attuale.

Mi ha sempre lasciato titubante una cosa da quando ho sentito che sarà esclusivamente a 5p! Dato che le Ypsilon, dalla Y10, o addirittura dalla mamma ossia la A112 nel corso del tempo siamo sempre state rigorosamente a 3 porte!

Attenderemo!

I miei complimenti ad AlfaDok per la ricostruzione!

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse come queste ricostruzioni sarebbe facilmente riconducibile alla ypsilon e alla delta pur essendo comunque un'evoluzione.. ottima direi... spero che i finestrini laterali e il lunotto siano raccordati meglio con la striscetta che dovebbe far sembrare il tettuccio sospeso...

perfettamente d'accordo, alla fine sarebbe una evoluzione del design attuale Lancia e per questo immediatamente riconducibile alla vecchia Ypsilon ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che deve esserci stato un disguido con i messaggi, riposto il PS con l'aggiunta (ipotesi mia) delle due fasce in tinta sui due lati del portellone.

non male la tua ipotesi, non mi convince solo come si collegano le fasce laterali in tinta con la fiancata, ho fatto una leggera modifica...

Imageshack - yps2.jpg

Molto meglio così....avrebbe senso a questo punto che la punta del faro finisse nello stesso punto in cui il portellone si innesta sulla fiancata...non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri Social

E per il fatto che la vecchia ha 10 anni.

IMO come segmento sarà B piccolo, e i prezzi saranno giocoforza poco sotto MiTo. C'è d'augurarsi che se la giochino bene quanto a motori e, soprattutto, cambi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sta scritto che mancherà la cura globale?

...[cut]

Emiliano, io ho premesso dei "se", è ovvio che non mi voglio fasciare la testa preventivamente, però non credo nemmeno si debba dare per scontato che la "cura di confezione" sarà perfetta. Prontissimo a giudicare positivamente ogni cosa, sempre "se" ci sarà motivo di farlo, al momento dell'uscita dell'auto.

Ciò premesso, sul resto delle tue considerazioni riguardo la cura e la qualità degli interni di Ypsilon, posto che non li ritengo, al pari di altri utenti che l'hanno fatto notare prima di me, degli interni da C su di una B, quand'anche così fosse non mi pare una motivazione sufficiente a fare passi indietro sulla prossima. ;)

Questo è il mio pensiero, sereno e pacato, pronto sempre ad esser rivisto in luogo di evidenze differenti, che non vuole essere un assoluto, né ha pretese di essere verbo. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.