Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

scusa una curiosità, dove l'hai avvistata? no perchè qui sul foro si diceva che il progetto era stato congelato... se è veramente congelato mi sembra strano che girino ancora muli con carrozzeria definitiva

Qualcuno ha detto che il progetto è stato congelato, ma da più fronti ho confemre che non solo lo sviluppo va avanti, ma che ci sono anche diverse urgenze. Cosa normale, peraltro, quando la data di lancio di un prodotto si avvicina.

Non vorrei che i famosi 2 anni di ritardo di cui parlava fumosamente Automotive News e che erano tutti da interpretare, siano stati presi per buoni da qualche addetto ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno ha detto che il progetto è stato congelato, ma da più fronti ho confemre che non solo lo sviluppo va avanti, ma che ci sono anche diverse urgenze. Cosa normale, peraltro, quando la data di lancio di un prodotto si avvicina.

Non vorrei che i famosi 2 anni di ritardo di cui parlava fumosamente Automotive News e che erano tutti da interpretare, siano stati presi per buoni da qualche addetto ai lavori.

Effettivamente io sono stato uno dei sostenitori della fumosità dell'articolo di Automotive News e il fatto che girino muli con carrozzeria definitiva mi fa pensare non solo che stiano andando avanti, ma anche che la presentazione non sia così lonatana (Ginevra 2011) vista l'abitudine di FGA a far girare le carrozzerie definitive solo negli ultimi mesi di sviluppo.

niente da dichiarare...

Link al commento

infatti a me sembravano un controsenso quelle dichiarazioni

ormai sempre più convinto nel prendere con le molle qualsiasi affermazione postata qui dentro da "chiunque"......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

scusa una curiosità, dove l'hai avvistata? no perchè qui sul foro si diceva che il progetto era stato congelato... se è veramente congelato mi sembra strano che girino ancora muli con carrozzeria definitiva

era sull'A1 su una bisarca carica di Gpunto dei caramba.

Si notava bene , era l'ultima macchina in basso.

Come camuffature era identica alla macchina in foto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

mmh quella mi pare una william, quindi inglese...

escludendo la Kaiser che fa troppo premiumm

direi che la più indicata è la madernassa

2203.jpg

più sabauda ed indicata da far cuocere..in analogia con sta macchina che mi pare sia un po' di tempo che è in cottura..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.