Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il dubbio che ho avuto vedendola, è stato che sia la camuffatura che la fa spereggiare troppo!

Quello che però non mi piae, è la forma un pò troppo da Fiat Idea, come disposizione dei volumi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

spacchettata per fortuna ha proporsioni diverse. Le linee guida sono quelle di Y attuale, ovviamente modernizzate e con l'inserimento della quinta porta.

Tutto sommato non me la sento di bocciarla, anzi la trovo riuscita nel suo genere.

Azz.. non avrei mai creduto di poter dire cose del genere...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

un po' si, tenete conto che è un bel po' che non vedo niente, ma la macchina me la ricordavo molto arrotondata e tutto, ma con superfici abbastanza tese.

P.s.

Ah la federica ridolfi, quanta roba...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Eh già, quella sì che perepeggia per bene...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

L'effetto bolla si evolve ed è ancora tra noi!

Tremate!

Pere, bolle... prosciutti, cappelliere e plafoniere... plastiche premium... banane, lamponi, chi c'era con te!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.