Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma, per quello che si puo' vedere, da' l'idea di essere una 500 5 porte che avra' portellone post gonfio e morbidoso modello lancia Y, fiancata con tetto e montanti posteriori andamento flying bridge di delta ed anteriore con calandrone lancia e leds.

chiedo venia se ho detto una banalita' ma ammetto che non me la sono sentita di leggermi le precedenti 173 pagine (dato l'interesse per de-fault, ho spulciato giusto dove si parlava di pere)

Inviato

Se posso ipotizzare, quell'esemplare di 846 non monta il bicilindrico. Sulle 5oo col bicilindrico il silenziatore montato in coda è semplicemete... sparito. Immagino che sia stato tutto raccolto nella zona centrale dell'auto, insieme ai catalizzatori.

Quanto al tempo di attesa, penso che sia esattamente quello preannunciato a settembre, ovvero Ginevra per vederla, inizio estate per trovarla in conce e fine estate per potersela portare eventualmente a casa.

Inviato

Ancora i faretti retromarcia e retronebbia di G Punto??? E con questa sono 4 i modelli che li usano (G Punto, MiTo, Musa e 846). Ma è proprio necessario spalmare così tanto i componenti? Magari spalmassero così motori e cambi, ben più costosi...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
sarebbe molto stupido non fare versioni a metano e 4x4, e giocare solo con i bicolori e gli allestimenti di dubbio gusto come fatto fin'ora.

A metano dovrebbe esserci...... 4x4 non credo proprio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.