Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mi chiedo a questo punto che cosa la differerenzierà dalla Panda. Le dimensioni sono le stesse della 500 a occhio e croce quindi abitabilità ridotta, Dotazioni mi sembra di capire stesso livello di Panda così come finiture, cosa induce allora ad acquistare quest'auto? Speriamo alla fine almeno in un aspetto decente perchè se la nuova Panda dovesse davvero assomigliare alla Uno brasiliana, son dolori.

La 500 è lunga 3,50 questa è 3,85.... è più larga anche di 500 .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi chiedo a questo punto che cosa la differerenzierà dalla Panda. Le dimensioni sono le stesse della 500 a occhio e croce quindi abitabilità ridotta, Dotazioni mi sembra di capire stesso livello di Panda così come finiture, cosa induce allora ad acquistare quest'auto? Speriamo alla fine almeno in un aspetto decente perchè se la nuova Panda dovesse davvero assomigliare alla Uno brasiliana, son dolori.

Per la trentesima volta, è grande quanto l'attuale Ypsilon.

500 è quasi 30 centimetri più corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

fine 2012? profezia Maya o no, sarà da vedere a sto punto se ci arriva il gruppo...

qua abbiamo davanti due anni in cui a parte qualche americanata rimarchiata non ci sarà niente di niente....

E poi ho paura che nel 2013 appaia un po "vecchia" visto che è un modello che doveva uscire nel 2009... (a quanto ho capito il progetto è congelato da un po, stilisticamente parlando, quindi non dovrebbe cambiare..sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ho paura che nel 2013 appaia un po "vecchia" visto che è un modello che doveva uscire nel 2009... (a quanto ho capito il progetto è congelato da un po, stilisticamente parlando, quindi non dovrebbe cambiare..sbaglio?)

a me lo dici :roll:??

quando ho provato a dirlo, un bel pò di pagine indietro qualcuno mi ha detto di essere prevenuto...alla fine due anni cosa vuoi che siano.

ma sì dai, cosa vuoi che sia. semplicemente fuori dai conce Lancia (ma in generale del gruppo) c'è la fila di gente che non aspetta altro che quello, la concorrenza dorme, e chi dorme non piglia pesci...:lol:

meglio ridere che piangere, dè :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me lo dici :roll:??

quando ho provato a dirlo, un bel pò di pagine indietro qualcuno mi ha detto di essere prevenuto...alla fine due anni cosa vuoi che siano.

ma sì dai, cosa vuoi che sia. semplicemente fuori dai conce Lancia (ma in generale del gruppo) c'è la fila di gente che non aspetta altro che quello, la concorrenza dorme, e chi dorme non piglia pesci...:lol:

meglio ridere che piangere, dè :roll:

Mi sono perso quelle pagine! Cmq non è da "prevenuto" un discorso del genere...potrei capire 2 anni (che cmq nel mondo automobilistico odierno non sono pochissimi) ma se esce nel dicembre 2012 (insomma..nel 2013) vuol dire 4 anni dopo... facevano in tempo a lanciare pure il restyling :shock::lol:

altro problema: al 12/12 come ci arriva l'attuale ypsilon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che conoscendo la politica fiat, se la ypsilon sta girando con dei muli "definitivi" uscirà molto prima del 2012..... magari acs ha notizie di qualche mese fa?

Stoppare i progetti è un conto, far girare dei muli defintivi, quindi con componenti già in sviluppo dai fornitori etc etc, e lanciare l'auto nel 2013 non ha senso (o meglio non risparmi soldi!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che conoscendo la politica fiat, se la ypsilon sta girando con dei muli "definitivi" uscirà molto prima del 2012..... magari acs ha notizie di qualche mese fa?

Stoppare i progetti è un conto, far girare dei muli defintivi, quindi con componenti già in sviluppo dai fornitori etc etc, e lanciare l'auto nel 2013 non ha senso (o meglio non risparmi soldi!)

Spero che la notizia non sia vera...perchè lanciarla nel 2013, con tutte le conseguenze del caso, è da puro delirio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ridurre però quelli che erano gli outout della Ypsilon, cioè finitura e dotazioni, e renderla quindi simile alla maggior parte della concorrenza, oltre che spero adeguarne anche il prezzo, non vuol dire pure trovare una concorrenza agguerritissima e con armi ben affilate? tanto per dirne una la nuova Micra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.