Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque anche la teutonica e superpremmiumm Polo ha optional gli airbag per la testa ....e la disattivazione airbag passeggero con chiave.

Il depauperamento mi sembra comunque una tattica suicida....vedremo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cioè scusa... è questo quello che credi quando uno non infama la FIAT sempre e comunque ma aspetta almeno il prodotto finito e prove concrete con dati alla mano?

e la solfa trita e ritrita sul sistema paese efficientissimo... ma dove l'hai letta? ma quando mai? :lol:

siam messi bene... ti rendi conto che cosi facendo non sei molto diverso da quelli che tanto disprezzi? ;)

Adesso non si può manco fare una battuta? E poi adesso criticare scelte diventa infamare??

Sullo stesso piano allora potrei dire che se io infamo voi fate i lacchè... e visto che VOI non sapete manco di cosa si sta parlando ed io invece vedo e "faccio" quotidianamente cose che mi portano ad avere una idea su dove si sta andando, beh, se permetti...

In ogni caso, ragazzi, per l'ennesima volta... a me non ne viene in tasca nulla checchè ne dica qualcuno che pensa di essere intellettualmente e moralmente superiore a tutti qua dentro. E per fortuna che c'è, da operatore del settore molto addentro a cose di questo tipo, sa dove sta la ragione in questo caso.

Per il resto, mi fa solo specie doverlo sottolineare, ma la pochezza intellettuale, o l'arroganza intellettuale (a questo punto), di chi fa certe insinuazioni è veramente spiacevole... non sto certo cercando di ingraziarmi nulla e nessuno (al contrario di altri di cui ho la certezza), il mio lavoro che mi piace a prescindere a fiat, torino, Alfa, e quant'altro... ma sta diventando impossibile da fare in queste condizioni, in questa azienda.

Se dico certe cose è perchè vorrei che andassero diversamente, perchè ci tengo, tengo al fatto che potremmo essere messi meglio con poco o nulla, basta crederci e VOLERLO fare. Se gente come me piano piano prende e se ne va, e non solo alla concorrenza ma prova ad uscire dal settore, è perchè il paradisoin terra non esiste, ma qua dentro è peggio.

La strategia è diversa. Lo dico da anni, ma vengo tacciato di cassandreria da chi ha sempre sostenuto il contrario e che oggi non ha argomenti se non la storia trita e ritrita del "non ci sono soldi".

Non si vuole investire. PUNTO. Perchè l'IMPRENDITORE, cioè il padrone del vapore, ha deciso che NON vuole più investire nulla se non partite di giro o concessioni statali... che prendono tutti o quasi, ma che TUTTI integrano o raddoppiano con capitali propri.

Perchè i concorrenti fanno diversamente, TUTTI?? perchè dovrei essere contento di vedere, leggere, fare, e implementare cose e progetti che sonopalesemente atti a depauperare il patrimonio anche di quella poca immagine che l'azienda si era ricostruita in questi anni?

Ergo? dovrei stare tranquillo di cosa?? perchè lo dice marpionne?? il mio stipendio non lo paga lui, lo pagano i clienti che comprano le auto.

E se facciamo prodotti che la gente non compra, le conseguenze sono CIG, chiusure, ristrutturazioni, etc...

Valletta, 50 anni fa, TUTTI i lunedì camminava per gli uffici per sentire se c'era qualcuno che si lamentava di qualcosa che non funzionava in azienza. Se sentiva gente parlare solo della partita di calcio della domenica si preoccupava. Perchè significava che ai dipendenti non interessava altro.

Altro che infamare..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

mah, ACS, lo so che sembra una domanda infantile, non si può parlare in prima persona con questo individuo e farlo ragionare 5 minuti? fargli capire che ok ke fiat non naviga nell' oro, ma che non è così messa male da non affrontare investimenti per lanciare 4 modelli??? o sbaglio?

Inviato

Inutile commentare oltre..

.

Bello mio...ma il forum è tuo? Esisti solo te qua dentro? Qualcuno ti ha dato lo scettro? Se si dicono certe cose, e si fanno certe richieste, c'è un fondamento dietro.

Si sono fatte richieste educate, ma sono state buone solo per far sprecare un po' di tempo.

Quindi si sta passando a metodi meno educati.

Il prossimo giro sarà a carico direttamente dei moderatori.

Vedete un po' se conviene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Stop,basta cosi.

Vediamo di attenerci al regolamento senza fare le primedonne,gli illuminati o usando atteggiamenti poco consoni al sereno svolgimento delle discussioni.

E sono finiti gli avvisi.

Al prossimo tentativo di infrazione regolamentare,partono warn pesanti e ban.

Inviato
Comunque anche la teutonica e superpremmiumm Polo ha optional gli airbag per la testa ....e la disattivazione airbag passeggero con chiave.

Il depauperamento mi sembra comunque una tattica suicida....vedremo

La disattivazione dell'airbag come optional sulla Polo c'era solo per i primi modelli, poco dopo è stata messa di serie su tutte. Gli airbag per la testa optional comprendono anche quelli posteriori. (non è una critica ma è solo per correggere l'informazione)

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
Gli airbag per la testa optional comprendono anche quelli posteriori. (non è una critica ma è solo per correggere l'informazione)

Gli airbag per la testa integrano sempre la zona anteriore e quella posteriore: è un unico airbag che corre lungo i bordo del tetto. ;)

Sempre solo per precisazione. :)

Inviato
Gli airbag per la testa integrano sempre la zona anteriore e quella posteriore: è un unico airbag che corre lungo i bordo del tetto. ;)

Sempre solo per precisazione. :)

Sorry, errore mio.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
Gli airbag per la testa integrano sempre la zona anteriore e quella posteriore: è un unico airbag che corre lungo i bordo del tetto. ;)

Sempre solo per precisazione. :)

Non è sempre vero. Ci sono vetture che hanno gli airbag per la testa solo anteriori. Ad esempio la 500

3.jpg

Modificato da Ospite
Inviato

mah... sta ypsilon.. quanto srvirebbe, come servirebbe una nuova punto daltronde, la punto evo è, come dire, superata in fatto estetico... e a dire che si sarebbe potuto fare di più con meno soldi ( non mettere il frontale plastificato, per esempio... cambiando solo i gruppi ottici posteriori con quelli di punto evo, e aggiornando i gruppi ottici anteriori con le luci diurne...e qualche altro affinamento per non far invecchiare il frontale eccessivamente... e con gli interni dell' evo... ma asapete quanto avrebbe venduto in più rispetto alla punto evo?? se ogni volta stravlgono il design dei nuovi modelli come pensano di crearlo sto family feeling? con la 500??? ahahahahah, come se BMW prendesse spunto dalla Mini per i suoi prodotti... ma quando mai...) scusate l' off topic.... saluti. ACS, sei mi raccomando, aspettiamo sempre più info su questi nuovi modelli fiat, vogliamo vedere la luce in questa situazione un pò così...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.