Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
GPunto e Mito si collocano nel segmento superiore.

Se poi vogliamo fare una corretta distinzione per tipologia (Abarth= sport; Lancia =chic), allora concordo in Toto.

Ma mi riferivo al fatto che orami anche la SKoda conta versioni pepate. Inoltre la connotazione sport o chic o quanto altro spesso è stabilita dal cliente: moltissimi reputano una A3 o una Golf auto sportive, quando la realtà è ben diversa (eccetto ovviamente per le S3 e la Golf R)

Putroppo devo scappare, ma vi ringrazio tutti per lainteressante discussione e le repliche velocissime.

Alla prox.

Oddio, ypsilon mi è diventata una segmento A????

  • Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che paradossalmente questa ypsilon come segmento A ha pure senso........ però ci vorrebbe una segmento B o perlomeno una segmento c compatta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
GPunto e Mito si collocano nel segmento superiore.

E' lì il punto: vorresti che la Y, segmento A, avesse versione di punta con la stessa potenza delle versioni di punta di Gpunto e MiTo che sono di un segmento superiore...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

La Ypsilon non è una segmento A e non lo sarà nemmeno la 846.

Se poi si sta a discorrere sul fatto che il suo pianale è derivato da quello della Panda allora cosa bisognerebbe dire della 156, il cui pianale è derivato da quello della Bravo?

Inviato
La Ypsilon non è una segmento A e non lo sarà nemmeno la 846.

Se poi si sta a discorrere sul fatto che il suo pianale è derivato da quello della Panda allora cosa bisognerebbe dire della 156, il cui pianale è derivato da quello della Bravo?

ah ecco,mi sembrava starno fosse un segmento A. Mettere come versione di punta il 135 cv è una decisione più che logica e razionale, quindi l' approvo in pieno, su questo non hanno sbagliato..

Inviato
La Ypsilon non è una segmento A e non lo sarà nemmeno la 846.

Se poi si sta a discorrere sul fatto che il suo pianale è derivato da quello della Panda allora cosa bisognerebbe dire della 156, il cui pianale è derivato da quello della Bravo?

Nel mio discorso volevo dire che: visto che MiTo e GPunto (pianale di segmento B) hanno come versioni di punta il 170hp, mi sembra logico che Y 846 (pianale di segmento A, anche stretchato sarà comunque meno efficace di quello di MiTo) abbia una versione di punta meno potente.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ragasssi, vi ricordo che Punto Gt era un 1.4 turbo da 133cv, e la Punto HGT era un 1.8 16v sempre con 133cv... volete dirmi che non vi bastano i 135cv sulla Pepsilon? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Ma secondo me, ha molto piu senso il 900cc 105cv che il 1.4 mair 135....... ma dove ci vedi andara??!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Secondo me ci stanno sia il 900 105cv che il 1.4 135...tanto mica si sovrappongono.

Quoto.

Alla fine una versione pepata, ma non troppo spinta, ci sta tutta, anche solo per evitare che la nuova ypsilon venga etichettata nuovamente come auto adatta sempre e solo al pubblico femminile...allargare un attimo gli orizzonti non farebbe male.

Sempre IMHO.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.