Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ragazzi...ma di che immagine stiamo parlando?

all'estero a momenti manco si ricordano più delle vecchie Lancia...l'ultima Lancia che ha lasciato letteralmente il segno, è stata Thema.

più facile che qualcuno abbia in mente gli stilemi Chrysler.

in Italia il discorso è diverso. ma dubito che la gente dirà "ah no, una Lancia Ypsilon coi listelli orizzontali mai e poi mai:lol:", altrimenti siamo davvero apposto...:roll:

Credo che un minimo di rispetto Lancia se lo meriti. Per quanto mi riguarda Lancia se prima era morta ora è zombie e nn controlla nemmeno più il suo corpo. L'unica cosa rimasta? Il logo, riveduto e castrato.

Lancia è un marchio morto? Bene, che abbiano le palle di venderle solo Chrysler tenere il marchio italiano per qualche versione speciale... ma così no, è una presa in giro.

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nulla da ridire sul rispetto ;).

ma forse sbagliamo un pò tutti a pensare che qualcosa debba per forza di cose restare immutato nei secoli dei secoli. a partire dai listelli della mascherina...

forse a uccidere un pò le nostre automobili, se da una parte è la mancanza di coerenza tra i prodotti nel corso del tempo, e lo sfregio della memoria nelle cose importanti, dall'altro sono per me alcuni di questi conservatorismi fini a loro stessi. posso capire uno che se la prende per uno schema sospensivo meno "pregiato". ma per la forma dei listelli :l?

mettiamola così: potrebbe anche rappresentare un nuovo inizio (cosa quale effettivamente è, se guardiamo effettivamente alla realtà). a cosa poi porterà questo nuovo inizio, nessuno lo può ancora sapere ;).

Inviato

Vedremo in futuro, ma ormai mi pare lapalissiano che i modelli per entrambi i marchi saranno gli stessi in tutto e per tutto. Io spero che la fusione rispetti almeno marchio e calandra.

Inviato
... qualche altro particolare degli interni?

ovviamente e' tutto camuffato, il volante era una via di mezzo tra quello mito e quello delta ed i sedili mi sembravano discretamente ampi rivestiti in un vellutino scuro; ma in questa fase i materiali interni sono ancora molto lontani dalla soluzione finale e quindi poco rappresentativi

per quanto riguarda il fatto di non dover restare incollati agli stilemi del passato, posso essere anche d' accordo a condizione che ci sia un guadagno dal punto di vista estetico e non si snaturi completamente l' immagine del marchio

Inviato
ovviamente e' tutto camuffato, il volante era una via di mezzo tra quello mito e quello delta ed i sedili mi sembravano discretamente ampi rivestiti in un vellutino scuro; ma in questa fase i materiali interni sono ancora molto lontani dalla soluzione finale e quindi poco rappresentativi

i sedili sono gli stessi di panda con foderine premium :D a livello di design li trovo molto carini quelli di 846... ma quella finta regolazione in altezza.......

Inviato

Io ho fatto un potoshop con la calandra orizzontale mista Lancia-Chrysler e il risultato potrebbe non essere male.

Una via di mezzo fra una calandra a sviluppo orizzontale, che stona un po con i musi alti di oggi giorno, e la pataccona stile thesis e delta.

La cosa per il momento mi incuriosisce

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

siam proprio un branco di feticisti dell'auto eh ;)

Adesso c'è sta storia dei listelli orizzontali vs verticali... per me l'importante è che esca una bella mascherina poi che sia orizzontale, verticale o obliqua non me ne frega niente.

Le cose cambiano ed è inutile rimpiangere sempre il passato...

niente da dichiarare...

Inviato
i sedili sono gli stessi di panda con foderine premium :D a livello di design li trovo molto carini quelli di 846... ma quella finta regolazione in altezza.......

Cioè? :pen:

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Inviato
Cioè? :pen:

I sedili di Panda, 500 e Ka (e quindi anche di questa Ypsilon), hanno un sistema di regolazione in altezza del sedile guidatore che fa solo inclinare la seduta e non alzare e abbassare tutto il sedile. Ha il vantaggio di occupare poco spazio ed essere meno complicata, ma è meno sfruttabile e consente di ottenere in tutto 4 o 5 centimetri di spostamento della testa in verticale in tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.