Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nell'ultimo numero di Quattroruote di Dicembre viene proposta una ricostruzione della nuova Lancia Ypsilon, se fosse veramente così è molto bella, che ne pensate?? ;)

c'è qualcuno che ce la scansiona? :D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vi ricordo che 4 R al 98% ci beca...quindi sarà così! se è bella mi confortate! ricordo quando un anno prima di 940 fece un rendering...in pratica era lei!!xD

Inviato

hanno cannato lo scudo (apparte i listelli) o sbaglio??? il resto mi sembra abbastanza realistico, apparte il culo, che a me dai muletti sembra molto più stretto verso l' alto...

Inviato
nain.. l'han vista ma l'effetto è diverso.

Credo che una certa differenza da quello che hanno visto ce la debbano mettere per forza.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

spero che il muso non sia cosi...non so mi pare troppo squadrato, ispirata a delta certo, ma non si possono prendere le linee appuntite dei fari di delta per esempio e "mozzarle" per adattarle a y...si perde del tutto "l'appuntitura" :D

il posteriore piacevole, nessun entusiasmo per adesso.

spero che quei dettagli che quattrorotelle non ha voluto/potuto mettere siano quelli che mi fanno ricredere...

per adesso non so se mi piace :D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.