Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma mi chiedo perchè per lancia bisogna ricarozzare macchine gia esistenti e neanche poi chissà quanto belle mentre per alfa romeo e fiat sempre "nuovi progetti"...non capisco proprio perchè cosi tanto disprezzo per lancia....non potrebbe fare quello che hanno fatto per audi?? mah che tristezza a me sto marchionne proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai tanto vale togliere il nome Lancia e chiamarle direttamente Chrysler.....

Credo che chiudere il marchio sarebbe la cosa più saggia da fare.

...e ci lamentiamo del trattamento di Alfa............... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

io non la vedo così drastica anzi, lancia può rinascere. all'inizio chiaro sia così (ricordiamoci però che Y, delta e la futura seg D saranno italiane.....seg E, suv e phedra americane...non è tutta monnezza)

lancia ha la possibilità di rinascere con ottimi prodotti e una enorme rete di vendita...per me è una buona occasione altro che chiudere :)

Link al commento

quoto Alfonso...ma a me sta nuova calandra non piace...

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

ma mi chiedo perchè per lancia bisogna ricarozzare macchine gia esistenti e neanche poi chissà quanto belle mentre per alfa romeo e fiat sempre "nuovi progetti"...non capisco proprio perchè cosi tanto disprezzo per lancia....non potrebbe fare quello che hanno fatto per audi?? mah che tristezza a me sto marchionne proprio...

Quello che mi chiedo pure io... e tiro in ballo pure phedra e musa!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Ormai tanto vale togliere il nome Lancia e chiamarle direttamente Chrysler.....

Credo che chiudere il marchio sarebbe la cosa più saggia da fare.

...e ci lamentiamo del trattamento di Alfa............... :roll:

guardate che Y è un progetto del gruppozzo, mica chrysler, anzi non credo la importino nemmeno in usa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Abbastanza penosa. Questa non è una evoluzione della classica calandra Lancia né una calandra nuova. È la calandra Chrysler tale e quale, anonima, insignificante e banale.

Prepariamoci a vedere questo coso applicato anche alla Delta a Ginevra.

non mi piace. lancia si caratterizzava col cancellino nella calandra, bello o brutto che sia, ma le distingueva, in questa maniera (rimmarrà come un vuoto, magari poi vedendola di persona starà bene, ma x adesso la penso coi)

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.