Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io credo che stà perepsilon sarà molto più maschile nelle linee e rimarrà abbastanza femminile nelle proporzioni quindi se continuano a menarsela con il targhet donna/civetta in carriera che non deve chiedere mai (ma che quando chiede vuole 50€) si taglieranno sin dall'inizio una buona fetta di mercato rappresentata appunto dagli uomini/ragazzi.. se invece mi fanno spot paralleli con caratterizzazioni anche solo sotto forma di stikers che rendono un'auto neutra o più femminile/barocca o più maschile/sportiva allora ci siamo... il bacino d'utenza imho si moltiplicherebbe molto.. boh.. vedremo..

P.S. la canalis? diciamo che nei miei primi anni d'adolescenza ha lasciato il segno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende molto dallo spot.

Se fai uno spot con il testimonial giovane e figo, invece che la testimonial giovane e fi... piacevole :mrgreen:, non è detto che attiri di più il potenziale cliente maschio. ;)

Anzi forse è il contrario. ;)

Dipende come metti giù lo spot.

Ad esempio credo fosse più male-oriented lo spot della 156 Crosswagon con la Zeta Jones che quello della Mito con il Dj capellone. 8-)

Link al commento

Ad esempio credo fosse più male-oriented lo spot della 156 Crosswagon con la Zeta Jones che quello della Mito con il Dj capellone. 8-)

Tanto di cappello a quella pubblicità.

Io continuo a non vederci nulla di male nella Canalis che pubblicizza la Ypsilon. L'importante è il contesto ed è vitale che non apra bocca.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Si esatto, se la vestono elegante che esce da una sala congressi ci starebbe bene.

Lancia deve essere un marchio di "rappresentanza" e non di ochette-da-tutto-shopping...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento

beh dipende per cosa lo fà... se la usa per parlare sono d'accordo con te ma se la apre per ciucciare il pomello del cambio? :§

:pippe:

:disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.