Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque, se sarà come il rendering postato qualche pagina indietro, potrà piacere anche al pubblico maschile. A quel punto dipenderà esclusivamente da come la posizioneranno a livello di marketing.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la macchina imho questa volta è abbastanza neutra, sarà a causa delle superfici meno bombate o del frontale più appuntito, ma credo possa avere una connotazione più generale.

Io me la vedo bene anche per coppie, magari cittadine, con i figli grandi che vogliono una macchinetta carina ma non troppo grossa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

...al di là di ogni considerazione, gia dai tempi di Y10 la piccola Lancia aveva cmq un occhio di riguardo per una clientela femminile che aveva qualche pretesa in piu della banale generalista,

mmm... ma il famoso spot "Oui, je suis Catherine Deneuve" della Delta non era prima della Y10? O forse erano proprio quegli anni... In effetti quegli spot della Delta introducevano non solo la clientela femminile ma richiamavano bene anche la raffinatezza premium del marchio...

http://www.youtube.com/watch?v=gyPWvZMg4dQ

Link al commento

la macchina imho questa volta è abbastanza neutra, sarà a causa delle superfici meno bombate o del frontale più appuntito, ma credo possa avere una connotazione più generale.

Io me la vedo bene anche per coppie, magari cittadine, con i figli grandi che vogliono una macchinetta carina ma non troppo grossa.

Certo, però se te la pubblicizzano con due squinzie una delle quali se la tira per aver fatto colpo su un tipo che l'ha invitata a cena (pubblicità radiofonica che becco ogni mattina mentre vado al lavoro), IMHO la clientela maschile ci gira al largo per principio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

non parlarmi di quella merda di pubblicità, sembra quella di opel (flex and the city?) con i tremendi doppi sensi...

Ecco, proprio quella :muto:

Link al commento

dopo la bruni insomma la canalis.. la bruni ha sposato dopo un paio di anni sarcò e la canalis si spera sposi fra un paio di anni george in modo che la Y abbia un ritorno d'immagine come è già stato per l'attuale..

Modificato da Guglielmi
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.