Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me vista così fa pena...la plafoniera ormai fa ridere... il pannello porta.. ma cristo sono capaci in fiat di farne uno di qualità? vediamo la soluzione finale...

I pannelli postati se rifiniti con l'inserto centrale in tessuto e con plastiche di qualità almeno decorosa... Non li vedo così obbrobriosi per una segmento B... poi una certa somiglianza con gli attuali permane...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

I pannelli postati se rifiniti con l'inserto centrale in tessuto e con plastiche di qualità almeno decorosa... Non li vedo così obbrobriosi per una segmento B... poi una certa somiglianza con gli attuali permane...

gli insider qui dicevano che non avrà più l'aspetto premium perchè Marchionne ha deciso di tagliare i costi.. dubito che rivedremo l'alcantara sul cruscotto

Link al commento

I finestrini manuali posteriori sarebbe ora che il Gruppo Fiat se li dimenticasse, eventualmente da lasciare solo su allestienti entry-level e solo su alcuni modelli. Spero proprio che sul modello di serie per il ricircolo ci sia il pulsantino e non la levetta anni 80. Per il resto è ancora presto per giudicare. Il tessuto dei sedili sembra simile se non uguale a quello dei sedili della 500 Pop, la versione con Y enorme non mi piace moltissimo, meglio l'altro che si vede sempre tra le foto. Plafoniera sempre la solità Fiat che ci si ritrova su tutti i modelli dalle utilitarie alle ammiraglie, senza infamia senza lode però da esperienza personale farà anche luce però non la fa dove serve.

L'attacco dello specchietto retrovisore ingloba le spie per le cinture di sicurezza anteriori e posteriori e forse anche qualche altro sistema, forse sensore luci e pioggia.

Volante e pomello cambio sembrano quelli di Delta, i pannelli porta mi sembrano ben riusciti.

Sarebbe ora di cambiare il tipo di rivestimento del cielo dell'auto.

Ci sarebbe bisogno di qualche piccolo miglioramento ma per ora (non potendo giudicare esterni e in modo corretto gli interni) mi pare che sia venuta fuori una buona auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Immagino che per come giudicate finiture, qualità dei pannelli porta e dei particolari interni ci siate già saliti tutti su 'sta macchina. ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Aspetto. Le foto degli interni m'hanno fatto intravedere soluzioni stilistiche interessanti, a cose decisamente modeste. Come detto da altri, (mi scusa per la rietitività), la plafoniera :lol: (la punta d'iceberg, di un modo di operare) è sempre quella! Quella attuale della Stilo è decisamente migliore.

Link al commento

Aspetto. Le foto degli interni m'hanno fatto intravedere soluzioni stilistiche interessanti, a cose decisamente modeste. Come detto da altri, (mi scusa per la rietitività), la plafoniera :lol: (la punta d'iceberg, di un modo di operare) è sempre quella! Quella attuale della Stilo è decisamente migliore.

Plafoniera... sempre lei è, è più bella l'attuale, così come le manovelle dei finestrini dietro stonano non poco ;)

Io facevo un discorso generale su pannelli porta e, come disse qualcuno, rivestimento del soffitto, che sembravano li avessero già saggiati con mano!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Plafoniera... sempre lei è, è più bella l'attuale, così come le manovelle dei finestrini dietro stonano non poco ;)

Io facevo un discorso generale su pannelli porta e, come disse qualcuno, rivestimento del soffitto, che sembravano li avessero già saggiati con mano!

Il pannello porta, a prescindere dalla qualità dei materiali (chiaramente non giudicabile da queste foto), IMHO è proprio brutto alla vista, molto più scialbo e generalista rispetto all'attuale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Beh io non ho criticato in male i rivestimenti dei sedili, ho solo detto che come tessuto sembrano simili a quelli della 500 Pop.

Per quello che riguarda il cielo dell'auto si vede benissimo che è uguale a quello degli altri modelli del gruppo (cosa anche logica) e che non è il massimo non per questo dico che sia pessimo, anzi se è montato bene fa il suo dovere egregiamente, certo alcune concorrenti fanno meglio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.