Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo so, purtroppo avete ragione, le 5 porte sono pratiche, c'è poco da fare.

Pure io sono stato costretto a prendere una 5 porte causa progressivo invecchiamento del parentado. A volte mi è capitato di dover estrarre chirurgicamente qualche zio dai sedili posteriori..

Ecco...

Figurati io, nonna stampellata (e volevo comprarmi un coupè, all'epoca...). :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaciucchia nella vista laterale, rimango ancora perplesso riguardo la parte anteriore (calandra, cofano ecc...) e il portellone posteriore...che poi sono le uniche due parti un pò più camuffate.

Aspetto stè foto ufficiali, ormai non manca molto.

Link al commento

Come propozioni, io la trovo un passo nettamente in avanti rispetto al vecchio panettone, quindi stiamo sulla strada giusta, anche l'assetto torna ad essere decente. la sporgenza delle ruote non è un problema, sono muletti.

Magari adesso non la acquisteranno solo donne e gay...

Per il resto si vede poco, la maniglia posteriore posticcia indica che che sarà nascosta sul montante.

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Beh non sembra affatto male!!!

Almeno esteticamente degna erede dell'attuale, e come questa da prendere con cerchi da almeno 15"... :mrgreen:

Speriamo che anche gli interni siano all'altezza del suo esser "near premium".

La calandra però è tremenda... :disp2:

Inoltre il gruppo cofano-calandra mi ricorda un pò il PT Cruiser... possibile che la versione Chrysler possa sostituirlo??? :pen:

Altra cosa... non capisco chi continui a disperarsi per il "pandorismo" della Ypsilon... :shock:

Ripassino...

Site%20AUTOBIANCHI%20Y10%20TURBO.JPG

Lancia_y_elefantino_rosso.jpg

Cosa ci abbiate visto di così sportivo in passato lo sapete solo voi... :idol:

Link al commento

c'è ancora gente che ha/fa figli, Zanzibar.....:lol:

mazda5.jpg

:lol::lol::lol:

tornando seri, c'è già la punto se vuoi fare il figo figliato..altrimenti seggiolino ed apri di più la porta..così sembra una aygo!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

merda...una 500 con le porte dietro...

ma perché sta fissa delle 5 porte??

Si ma Net... con il cinquino che occupa la stessa fascia di mercato, una Ypsilon 3p la vendi solo a prezzo come succede con l'attuale in fase di pensioanmento... ;)

Link al commento

perché è arrivata..la prima serie ed il primo anno e mezzo del rest ha venduto tutte versioni molto accessoriate..adesso viaggiavano sulle basi-versione speciale, per finire il parcheggio..ed è anche normale..

il cinquino è grande la metà e costa uguale..sono due auto differenti, se stiamo parlando di quella attuale..non so quanto sarà grande questa che deve uscire..a me sembra più piccola dalle foto, però potrebbe essere qualsiasi cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.