Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembrerebbe strano voler fare una ypsilon a 5 porte, quindi piu' grande dell' attuale, usando il pianale Panda che e' anche quello di 500. La nuova piccola Lancia deve dare qualcosa in piu' di 500 per ricucirsi un suo parco clienti diverso e l' offrire un maggior spazio e' una componente fondamentale.

Un pianale GPunto accorciato mi sembra piu' indicato

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrerebbe strano voler fare una ypsilon a 5 porte, quindi piu' grande dell' attuale, usando il pianale Panda che e' anche quello di 500. La nuova piccola Lancia deve dare qualcosa in piu' di 500 per ricucirsi un suo parco clienti diverso e l' offrire un maggior spazio e' una componente fondamentale.

Bè l'attuale è 384.......quindi con quelle misure ne fai di 5porte:):):)....semmai il pianale panda forse è troppo stretto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

per starci le 5 porte ci stanno, vedi panda. Pero' se calcoli che lo sbalzo anteriore sicuramente sara' piu' lungo e che dentro un po' piu' di spazio non farebbe male, credo che i 4 mt non siano così distanti.

Poi, come giustamente dici tu, la larghezza e' importante per un' auto di una certa categoria e prezzo.

Se vediamo la ridotta larghezza di croma che ne compromette l' estetica totale e riduce l' importanza, non vorrei si facesse lo stesso errore

Link al commento

per starci le 5 porte ci stanno, vedi panda. Pero' se calcoli che lo sbalzo anteriore sicuramente sara' piu' lungo e che dentro un po' piu' di spazio non farebbe male, credo che i 4 mt non siano così distanti.

Bè magari per una volta fiat potrebbe tornare a sbalzi più umani....altre case hanno dimostrato che si può fare una piccola ben sotto i 4mt con buona abitabilità mantendo 5 stelle nel crash.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè magari per una volta fiat potrebbe tornare a sbalzi più umani....altre case hanno dimostrato che si può fare una piccola ben sotto i 4mt con buona abitabilità mantendo 5 stelle nel crash.

per il momento solo 500 ha uno sbalzo accettabile e 5 stelle; GPunto,Bravo,Croma invece... :(

dal bozzetto di ypsilon sembrerebbe una discreta via di mezzo... vedremo

Link al commento

Quoto.

Quello che però mi lascia un grande sospetto è il fatto che la futura Ypsilon venga fatta prioramente a 5 porte, quando sinora ha venduto benissimo anche solo a 3 porte.

Non so se hanno in mente di offrire, dal 2010 in poi, un modello più piccolo di Yspilon, casomai su base 500... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Non so se hanno in mente di offrire, dal 2010 in poi, un modello più piccolo di Yspilon, casomai su base 500... .

Si si, e anche l'Ape marchiato Lancia :?

La gamma, in futuro, dovrà essere bilanciata verso l'alto, come corrisponde al marchio

Link al commento

Si...e cmq ricordiamoci che non deve impensierire 500....( anche se al momento non lo sta facendo...:D )

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.