Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ecco tutte le novita fresce di giornata allora il pianale definitivo e panda il passo rimane invariato da quella attuale, la calandra cambia rimane a sviluppo verticale ma cromature più fini e il logo spostato sul cofano (tipo bmw) i finestrini seguiranno la linea like delta sarà solo 5 porte ma le portiere posteriori saranno nascoste come la leon e la liena del posteriore richiamerà un taglio stile coupè la fonte di queste notizie e piu che affidabile, si stanno provando piu cofani anteriori per il lancio del bicolore in stile thesis

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

industrializzaione anche qui a italdesign?

il pianale panda pone comunque alcuni problemi a livello di dimensioni. In pratica, a livello di posizionamento, si può quasi parlare di 5oo a 5 porte. In questo modo si completerebbe il segmento a (aggiungendo poi le piccole nicchie di giardiniera e cabrio)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

allora il lancio e previsto per parigi 2009 sara lunga come l'attuale e 2cm piu stretta il pianale e leggermente rivisitato e fara debuttare i multijet2,

il posteriore sara simil delta ma piu bombato da come dice tencone sara una piccola coupe

immaginetu7.jpg
Guest EC2277
Inviato

Farà debuttare i multijet 2 come il 1,9 TST ed il futuro 1,8 T-Jet devono debuttare sulla Delta?

Interessante: sembra quasi che vogliano utilizzare la Lancia come apripista per tutte (o per lo meno molte) novità tecniche che hanno intenzione d'introdurre.

Guest EC2277
Inviato

Credo che il paragone con la Leon chiarisca bene cosa intenda con carrozzeria a 5 porte ma dal taglio quasi da coupé:

seat-leon---1.jpg

Inviato

Non vorrei sollevare false speranze, ma alla ripetuta domanda fatta da Bignams ai singoli responsabili (Tencone included, se non ricordo male) sulla presenza o meno, su 846, delle porte a libro (ammesso che i vari interlocutori avessero colto al volo il significato di porte a libro) nessuno le ha espressamente negate (come mi sarei aspettato), ma si è andati invece da un "non ho idea" a un "ultimamente stanno provando diverse soluzioni" a un "è possibile".

Non prendetele come un si o una conferma, ma stranamente non c'è la smentita.

Inviato

Beh io ritengo le porte a libro una dispendiosa forzatura che può star bene sulla RX-8 in quanto originale coupè giapponese ma sulla Ypsilon meglio una collaudata variante delle portiere posteriori lanciate a suo tempo dalla 156!... Speriamo in una bella realizzazione anche se più stretta.. Bah, magari han fatto un bel lavoro! Ho i miei dubbi a sentir parlare di pianale panda e dimensioni da 500 a 5p, però potrebbe stupirci.. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.