Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ne so poco, solitamente mi occupo di aspetti decisamente più tecnici. Ma non è che, in fondo, verrà modificata ANCHE per lo sbarco negli USA?

  • Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Per ora pare che non sia previsto lo sbarco negli Stati Uniti della Ypsilon ma sicuramente la sua piattaforma sarà la base dalla quale deriveranno i modelli più compatti dell'attuale Gruppo Chrysler.

Inviato

Scusate, ma dal riassunto si apprende poco e gli spy non si vedono.

Cosa si sa dell'auto? Che piattaforma usa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Scusate, ma dal riassunto si apprende poco e gli spy non si vedono.

Cosa si sa dell'auto? Che piattaforma usa?

Beh, il riassunto è asciutto, ma almeno quello che c'è scritto lo terrei in conto.

  • Piattaforma "500 Giardiniera" e dimensioni simili alla Ypsilon attuale;

E caso mai ci fossero dubbi, la piattaforma della 5oo Giardiniera è la versione a passo allungato della piattaforma della 5oo.

Inviato

quanto cambia il pianale giardiniera da quello della panda?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Beh, il riassunto è asciutto, ma almeno quello che c'è scritto lo terrei in conto.

E caso mai ci fossero dubbi, la piattaforma della 5oo Giardiniera è la versione a passo allungato della piattaforma della 5oo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ritorno all'intermedio: la Y10 era sul telaio della panda 8)

Ma non ritorno alle origini, visto che la A112 era sul telaio della 127.. :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)

A112 sul pianale 127? A me non risultava mica. Se fosse, comunque, sarebbe il contrario, perchè viene prima il 12 del 27 eh... :)... comunque ripeto, a me non pareva mica.

Mi risulta che ci fossero circa una ventina di cm di differenza di passo in primis... piuttosto ricordavo che la 112 abbia fatto un po' da avanguardia per le soluzioni poi adottate dal 27... ma non saprei quanto ci fosse in comune sui due modelli (ovviamente non parlo di meccanica, bensì di "tola" :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.