Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché la macchina esiste già; perché ci sono dichiarazioni "ufficiali"; perché comunque è una certezza.

Qualcosa non va?

no, la risposta era nel grassetto del quote.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

no, la risposta era nel grassetto del quote.

appunto,ma quello che si vede non è il modello definitivo,non ha nemmeno un lamierato della fersione definitiva,ma usa (perche la linea della nuova macchina non si puo fare vedere,e molto probabilmente i lamierati come stampi non sono ancora pronti,ma i poveri collaudatori non possono andare in giro con il solo telaio perche poverini prenderebbero freddo..) quello che si ha in casa,cioè la carrozzeria della panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto,ma quello che si vede non è il modello definitivo,non ha nemmeno un lamierato della fersione definitiva,ma usa (perche la linea della nuova macchina non si puo fare vedere,e molto probabilmente i lamierati come stampi non sono ancora pronti,ma i poveri collaudatori non possono andare in giro con il solo telaio perche poverini prenderebbero freddo..) quello che si ha in casa,cioè la carrozzeria della panda...

Ma non penso usino un telaio completamente diverso dal definitivo come dimensioni, aerodinamica, passo, ecc... è come se provassero la nuova thema mandando in giro una Phedra con meccanica 159.. non ha molto senso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non penso usino un telaio completamente diverso dal definitivo come dimensioni, aerodinamica, passo, ecc...

Guarda che le dimensioni sono già quelle del telaio definitivo: infatti si vede che la carrozzeria della Panda non "calza bene", ed è stata allungata.

Per il resto, dipende sempre cose devi provare! Immagino che queste vetture stiano provando assetti, comportamenti dinamici, affidabilità delle nuove soluzioni: quindi l'utilizzo di carrozzerie definitive può aspettare. Probabilmente utilizzano un paraurti anteriore "definitivo", o comunque con aperture simil definitive, per poter testare per bene l'efficienza del sistema di raffreddamento del motore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, vedremo quanto differirà da questa... sinceramente non mi è capitato spesso (diciamo anche mai) di vedere spy di sagoma molto diversa dalle versioni definitive.

Sarà una nuova trovata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non penso usino un telaio completamente diverso dal definitivo come dimensioni, aerodinamica, passo, ecc... è come se provassero la nuova thema mandando in giro una Phedra con meccanica 159.. non ha molto senso.

bmw_v5_autobild.jpg

ti sembra che qui ci sia una bmw sotto?oppure si facciano test sull'aerodinamica qui? eppure ha girato come per essere testata ed è stata anche utile ;)

la macchina ha telaio e passo definitivo,ma come si fa a dispiacersi per questo se poi l'auto non la si è vista?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

22015130.png

fiat_panda_sport_100_hp_01.jpg

Beh, vedremo quanto differirà da questa... sinceramente non mi è capitato spesso (diciamo anche mai) di vedere spy di sagoma molto diversa dalle versioni definitive.

Sarà una nuova trovata.

****

Modificato da J-Gian
evitiamo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.