Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però il post di PaoloGTC mi ha convinto perché ben argomentato, al contrario degli altri e soprattutto di quello di EC2277 che non poteva avere altro effetto che infastidirmi.

E' la normalità, nei forum, prendere per stupido uno che avanza delle perplessità che gli utenti di vecchia data considerano banali, e rileggere 100 pagine di topic spalmate in 2 anni non è una cosa molto pratica sebbene teoricamente corretta.

Per fortuna c'è chi ha buon senso e io lo ringrazio per le delucidazioni.

Vorrei tornare In Topic, ma non mi sembrano esserci novità di cui parlare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Però il post di PaoloGTC mi ha convinto perché ben argomentato, al contrario degli altri e soprattutto di quello di EC2277 che non poteva avere altro effetto che infastidirmi.

E' la normalità, nei forum, prendere per stupido uno che avanza delle perplessità che gli utenti di vecchia data considerano banali, e rileggere 100 pagine di topic spalmate in 2 anni non è una cosa molto pratica sebbene teoricamente corretta.

Di solito a pag.1 c'è tutto quello che è importante sapere;),non serve rileggere 100 pagine...

Link al commento

Di solito a pag.1 c'è tutto quello che è importante sapere;),non serve rileggere 100 pagine...

Lo ben so.. e il 1° post non forniva delucidazioni su questa cosa.

Ma poi, che ci si viene a fare su un forum se non si può postare? Non ci vedo niente di strano.

Mi sembra che ti sia stato spiegato tutto più volte e, almeno le prime volte, in maniera chiara, paziente e argomentata.

Non vedo il motivo di insistere oltre con le recriminazioni.

Io dico di no, ma è inutile continuare questa storia.

E' tranquillo, non c'è motivo di rimanere OT.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Si direi che basta ;)

Alcune risposte effettivamente non erano il massimo, spero ne facciate tesoro tutti e che le prossime discussioni siano più costruttive e meno stizzose.

Ora si torna in tema e se non c'è nulla da dir riguardo all'auto, lasciamo riposare la discussione, diversamente la chiudo prendendo gli opportuni provvedimenti.

Link al commento

A,che se sono ormai un "vecchio" del foro, quoto pienamente.

Non dovremo scordarci che c'e gente che sono "gente normale" direi, e che non conoscono tutti i dettagli dei prototipi, etc, etc...

Ed infatti il tuo post era un post da "gente normale" appunto. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Cmq lanciare una nuova Ypslion ora nel pieno degli ecoincentivi sarebbe una gran cosa ;)..peccato...

Si che sarebbe stato una gran trovata, anche se presubilmente, aspettano di avere il nuovo motore 0.9 a bezina per farla entrare sul mercato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.