Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

però è carina...

Questo non lo metto in dubbio, anche perchè i disegni sono bellissimi, ma speravo in qualcosa di un po' più sportivo e maschile come styling dell'auto. Vabbè, vedremo come verrà su.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, sarà pandoro non panettoncino... almeno qualcosa si muove :lol:

Ma se questa Y sarà lunga sui 4 metri, la Deltina dove si collocherebbe? E sarebbe una B o una C? Io non c'ho capito tanto.

Inviato

Quella di Auto mi piace parecchio, spero la facciano così

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

quella di auto ha qualcosa in comune, ma le proporzioni sono diverse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

in altre parole va scalata di una decina di pixel in altezza senza mantenere le proporzioni :-P

Comunque l'importante è che non tradisca l'attuale (anche se con le 5 porte già c'è il rischio) in modo da non perdere clientela.

Ma per gli interni si sa qualcosa?

Inviato (modificato)

Se ed a base panda sia pur sul pianale allungato , non credo arrivera' ai 4 metri

al max 390

[...]

Modificato da Regazzoni

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

L'ho pandorizzata un pochino :mrgreen:, sa molto più di 5oo ora

EDIT: pandorizzata meglio accordcando anche il cofano motore (visto che non mi pare venga toccato)

C_3_Media_839946_immagine_fgdet.jpg

pandorizzata2.jpg

Modificato da Unk
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.