Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'ho pandorizzata un pochino :mrgreen:, ......

Bello questo neologismo :D

Fosse come quella di Auto, non mi dispiacerebbe.......anche se perderebbe l'effetto novità che ogni Y ha inaugurato ad ogni uscita.

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa dice Cosimino del pandorino di Unk? ;)

Che fatto a fette con Nutella e mascarpone dovrebbe essere buono! Oink! 8-)

Fine O.T. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

ecchime!

allora... bene o male le proporzioni potrebbero esserci, campbiano i particolari: lo sguardo è più affilato e il posteriore ha particolari più ricercati. Mi pare (non vorrei dire menate perchè ciò che ho visto era definitivo ma datato) che anche i passaruota fossero abbastanza pronunciati (anche se non effetto mito) per dare sensazione di assettata.

Un'idea molto vaga del muso si potrebbe avere mettendo i fari della nuova z4 opportunamente scalati al posto di quelli del ps.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ecchime!

allora... bene o male le proporzioni potrebbero esserci, campbiano i particolari: lo sguardo è più affilato e il posteriore ha particolari più ricercati. Mi pare (non vorrei dire menate perchè ciò che ho visto era definitivo ma datato) che anche i passaruota fossero abbastanza pronunciati (anche se non effetto mito) per dare sensazione di assettata.

Un'idea molto vaga del muso si potrebbe avere mettendo i fari della nuova z4 opportunamente scalati al posto di quelli del ps.

Mmmm...la cosa promette bene...grazie Cosimì.8-)

Se poi qualcuno ha voglia di PSare....

Inviato (modificato)

no l'aspetto è diverso.. i fari sono decisamente più allungati ( +o- a forma di punta di lancia, cioè simili a quelli del ps originale, ma più "a mandorla"..) e la calandra è diversa, il montante post pure... insomma, tanti particolari, ma l'aria c'è

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.