Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non e che ha visto la "Deltina"...
Magari semplicemente si trattava di un'ipotesi di stile ;)

Ho chiesto anch'io se si trattava della deltina...ma come leggete sopra si trattava di una ypsilon 3 porte...se fosse stata solo un'ipotesi di stile...perchè il conoscente gl iavrebbe detto che entrambe erano in sviluppo?boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io so solo del panettoncino 5p fatto e finito.

di 3p non ne ho mai sentito, ma vuol dire niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A rifletterci ( = a farsi pippe mentali Happy ) il progetto è stato più volte rimandato, e nel tempo è anche probabile che abbiano cambiato qualche idea. Se aggiungiamo che i muletti ancora girano in formato Panda, credo che non sia uno sforzo eccessivamente costoso l'aggiungee una versione 3p.

Però restano discorsi fini a sè stessi. :? Attendiamo notizie, và!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Una Progetto 846 a 3 porte su base e probabilmente anche con prezzi e clintela simili a quelli della 500?

:|

Inviato
Una Progetto 846 a 3 porte su base e probabilmente anche con prezzi e clintela simili a quelli della 500?

:|

Magari pensionano prima l'attuale y...

imho nel gruppo la devono smettere con questa ossessione per le sovrapposizioni soprattutto nei modelli dal design particolare e differente come 500 e y!

A questo punto anche Bravo, Delta e 149 si sovrappongono: sono tutte seg.C 5 porte...

Inviato

bisogna aspettare che passi sporting sul foro, ma a me sta 3p non risulta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A questo punto anche Bravo, Delta e 149 si sovrappongono: sono tutte seg.C 5 porte...

  • 1 mese fa...
Inviato

sempre mezze verità condite di tanta fantasia???

Dopo quasi un anno dalle ultime foto spia, si torna a parlare della nuova Lancia Ypsilon. La terza generazione della citycar torinese verrà assemblata nell’impianto polacco di Tichy, a partire dal 2011. La produzione verrà spostata da Termini Imerese allo stabilimento più efficiente del Lingotto perché la nuova Ypsilon sarà realizzata sulla stessa piattaforma delle Fiat Panda e 500, anch’esse fabbricate in Polonia.

Il passo della nuova citycar di Lancia sarà di 240 cm, quindi 10 cm più lungo di quello della Panda. Inoltre, la piattaforma allungata verrà condivisa anche dalla futura Fiat 500 Giardiniera. Per quanto riguarda il design, la nuova Ypsilon si presenterà con un’inedita carrozzeria a 5 porte, con tratti stilistici presi in prestito dalla Delta e le maniglie delle portiere posteriori affogate nei montanti. La vettura sarà lunga all’incirca 4 metri, cioé 50 cm in più delle citycar di Fiat.

Sotto il cofano della nuova Lancia Ypsilon ci saranno esclusivamente unità motoristiche a benzina MultiAir e diesel MultiJet II. Al momento del lancio è certa la presenza del 1.4 16V da 105 CV, mentre in seguito arriveranno anche i bicilindrici 900 di cilindrata. Non è escluso che la nuova Ypsilon possa essere anche commercializzata negli Stati Uniti. Infatti, secondo i piani presentati il 4 novembre scorso, per il 2013 è attesa una utilitaria griffata Chrysler.

userbar.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.