Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

visto che 846 è già pronta per non bruciare ulteriormente la linea la fanno uscire ancora trvestita da panda così da "congelare" la linea per il debutto ;)

Secondo me si trattava semplicemente di una foto vecchia di un mulo alle fasi iniziali ;)

Mi pare non si sia ancora visto un mulo con la scocca definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a dire il vero la nuova 846 a qualche elemento che richiama la delta anche perche e per seguire il nuovo filone stilistico iniziato proprio con delta

Questo ha senso... a me piace la delta... però i rendering che si trovano sulla nuova Y sono proprio delle delta in miniatura.. non credo che la faranno così << ... dallo spy sembrerebbe sempre piuttosto altina e poco slanciata, in linea con quella attuale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Visto che tutte le foto "spy" che si sono viste, sono di modelli "frankenstein" tra Panda e 5oo mi spieghi come fai a dire che ti sembra alta e poco slanciata? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

prima di provoacare una serie di calvizie precoci in tutti i forumisti,visto lo strapparsi i cappelli davanti a queste foto, meglio chiarire che della nuova Y a parte il paraurto anteriore non si è visto ANCORA NULLA, la carrozzeria è della panda cosi come i fari, e neanche i vari render visti in giro centrano molto...

Link al commento

5 porte, con l'attuale 3 porte ad affiancarla ancora per qualche tempo.

Perché devono ammazzare l'estetica di un'utilitaria facendola solo 5 porte? >_<

E soprattutto, come fai a saperlo se si è detto che non si sa ancora nulla?

Visto che tutte le foto "spy" che si sono viste, sono di modelli "frankenstein" tra Panda e 5oo mi spieghi come fai a dire che ti sembra alta e poco slanciata? :-)

...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

E soprattutto, come fai a saperlo se si è detto che non si sa ancora nulla?

Perché la macchina esiste già; perché ci sono dichiarazioni "ufficiali"; perché comunque è una certezza.

...

Qualcosa non va?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.