Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sbaglio o il logo non è incorporato nella calandra???

non sarebbe male come idea... anche se preferirei una calndra sviluppata orizzontalmente con il logo lancia al centro (senza listelle cromate ovviamente, magari una cromatura tutt intorno alla calandra..) :D

sembrerebbe avere una vaga somiglianza con i bozzetti della junior, il che non sarebbe male!

un' altra Lancia incazzata, bene così! bozzetto promettente!

PS: poi magari questo bozzetto non centra assolutamente niente con quella che sarà la nuova Ypsilon eheh XD

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il particolare del frontale (che abbia o meno a che fare davvero con la specialty) ha un taglio dei fari davvero bello. Forse eccessiva la stilizzazione dello scudo.

Non male anche lo schizzo di ipotetica Ypsilon. A me però, come prima cosa, ha fatto pensare... a Junior. :lol:

La definizione "increased accessibility" è la fconferma definitiva della 5 porte.

Resta da sapere... come si apriranno. Sognare un po' male non fa. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei due schizzi si tratta di due auto diverse...

si vede dalla presa d'aria e dai fari...

a me piace la prima...

Esatto.. lo scudo inferiore non c'entra con la Y superiore.

Comunque la mia impressione è che già quello schizzo presenti 5 porte. Anzi, vi dirò di più: la prima impressione che mi ha fatto... è di un'auto che ha le porte ad apertura ad armadio.....:shock::shock::shock::shock:

(ok.. sono visionario..... :lol::lol:)

La mia speranza era che la Y avesse una forma meno "ovetto" dell'attuale, che fosse più bassa, e più "sportiveggiante".

La "increased accessibility & functionality" mi conferma che non avrò nulla di ciò.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.. lo scudo inferiore non c'entra con la Y superiore.

Comunque la mia impressione è che già quello schizzo presenti 5 porte. Anzi, vi dirò di più: la prima impressione che mi ha fatto... è di un'auto che ha le porte ad apertura ad armadio.....:shock::shock::shock::shock:

(ok.. sono visionario..... :lol::lol:)

La mia speranza era che la Y avesse una forma meno "ovetto" dell'attuale, che fosse più bassa, e più "sportiveggiante".

La "increased accessibility & functionality" mi conferma che non avrò nulla di ciò.

ARMADIO!!! :shock:

:lol:;)

Libro, per diana! Apertura ad armadio mi fa pensare a due maniglioni verticali e allo specchio montato all'interno. :lol:

Comunque era proprio a quello che mi riferivo parlando di "sognare". :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente "armadio" le porte sono convenzionali, il bozzetto assomiglia in maniera pazzesca a quello che vidi io (e sporting)....... la parte più belal secondo me è il posteriore che non si vede. :D

I fari anteriori cmq non sono ad "L" come Delta e LanciaCC . ..... ma sembrano verticali e accomunati da un pezzo unico.

A okkio l'auto è lunga come la Ypsilon attuale ,ma è leggermente più bassa (probabile avrà meno sbalzi) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.