Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecchime!

allora... bene o male le proporzioni potrebbero esserci, campbiano i particolari: lo sguardo è più affilato e il posteriore ha particolari più ricercati. Mi pare (non vorrei dire menate perchè ciò che ho visto era definitivo ma datato) che anche i passaruota fossero abbastanza pronunciati (anche se non effetto mito) per dare sensazione di assettata.

Un'idea molto vaga del muso si potrebbe avere mettendo i fari della nuova z4 opportunamente scalati al posto di quelli del ps.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchime!

allora... bene o male le proporzioni potrebbero esserci, campbiano i particolari: lo sguardo è più affilato e il posteriore ha particolari più ricercati. Mi pare (non vorrei dire menate perchè ciò che ho visto era definitivo ma datato) che anche i passaruota fossero abbastanza pronunciati (anche se non effetto mito) per dare sensazione di assettata.

Un'idea molto vaga del muso si potrebbe avere mettendo i fari della nuova z4 opportunamente scalati al posto di quelli del ps.

Mmmm...la cosa promette bene...grazie Cosimì.8-)

Se poi qualcuno ha voglia di PSare....

Link al commento
Condividi su altri Social

no l'aspetto è diverso.. i fari sono decisamente più allungati ( +o- a forma di punta di lancia, cioè simili a quelli del ps originale, ma più "a mandorla"..) e la calandra è diversa, il montante post pure... insomma, tanti particolari, ma l'aria c'è

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.