Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma, a sto punto, se veramente sarà lunga 4metri perchè non hanno la base della Grande Punto?

perchè il costa meno allargare e allungare il pianale 500 che accorciare e stringere il pianale Gpunto... tenendo conto che 846 avrà praticamente le stesse dimensioni dell'attuale y, quindi più piccola di GPunto, clio, corsa, 207 e simili..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ho sintentizzato troppo la frase: teknos ha chiesto che senso aveva allungare (e allargare) il pianale della panda quando c'è già quello della Gpunto, te hai risposto che è più facile allungare quello della panda che accorciare quello della Gpunto. Ma se la Ypsilon verrà lunga quanto la Gpunto (4mt), come mai dovrebbe essere accorciato???

Il mio post voleva significare: se il pianale 199 avrebbe dovuto essere accorciato, allora la Ypsilon non può essere lunga 4 metri (e Teknos invece voleva dire: se la fanno 4 metri perché non usano il pianale della Gpunto che è lunga uguale? )

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bicilindrico sulla 500 doveva arrivare ad inizio 2010 a quanto mi era stato risposto tempo fa.

Secondo autoblog, la Ypsilon esce nel 2011 e dobbiamo pure aspettare oltre per quel motore?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia la lunghezza di "all'incirca 4 metri" che l'uscita nel 2011 mi sembrano panzane di autoblog.

Sappiamo da una vita che sarà lunga, centimetro più, centimetro meno, come l'attuale Ypsilon.

E il 2011 è solo la data in cui smetterà di essere prodotta la Ypsilon 3 porte a Termini, non quella in cui inizieranno a fare la nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.