Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma, per quello che si puo' vedere, da' l'idea di essere una 500 5 porte che avra' portellone post gonfio e morbidoso modello lancia Y, fiancata con tetto e montanti posteriori andamento flying bridge di delta ed anteriore con calandrone lancia e leds.

chiedo venia se ho detto una banalita' ma ammetto che non me la sono sentita di leggermi le precedenti 173 pagine (dato l'interesse per de-fault, ho spulciato giusto dove si parlava di pere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso ipotizzare, quell'esemplare di 846 non monta il bicilindrico. Sulle 5oo col bicilindrico il silenziatore montato in coda è semplicemete... sparito. Immagino che sia stato tutto raccolto nella zona centrale dell'auto, insieme ai catalizzatori.

Quanto al tempo di attesa, penso che sia esattamente quello preannunciato a settembre, ovvero Ginevra per vederla, inizio estate per trovarla in conce e fine estate per potersela portare eventualmente a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora i faretti retromarcia e retronebbia di G Punto??? E con questa sono 4 i modelli che li usano (G Punto, MiTo, Musa e 846). Ma è proprio necessario spalmare così tanto i componenti? Magari spalmassero così motori e cambi, ben più costosi...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe molto stupido non fare versioni a metano e 4x4, e giocare solo con i bicolori e gli allestimenti di dubbio gusto come fatto fin'ora.

A metano dovrebbe esserci...... 4x4 non credo proprio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.